lunedì 13 maggio 2013

VIVI VERDE COOP XD


Nuovo post, vi scrivo le mie  impressioni sui prodotti VIVI VERDE marchio COOP. Meno di un mesetto fa con un amica abbiamo deciso di provare dei prodotti per la detersione del viso con un inci verde, ma non avevamo intenzione di spendere tanti soldi  e abbiamo scoperto facendo delle ricerche su internet l'esistenza di questi prodotti della coop. Vi mostro nel dettaglio cosa ho acquistato :D
 - CREMA VISO IDRATANTE PROTETTIVA 50 ml - 5.56 euro
- CREMA MANI IDRATANTE PROTETTIVA 75 ml - 2.50 euro
- BALSAMO LABBRA IDRATANTE PROTETTIVO 4.8 g - 2 euro
-GEL DETERGENTE RINFRESCANTE 150 ml - 3.90 euro


Entrambe abbiamo comprato la crema per il viso idratante protettiva per pelli normali. Pur avendo una pelle mista ho deciso di acquistare la variante per pelli normali poiché la variante per pelli secche a mio parare fosse un po troppo pesante per una pelle mista come la mia e poi perché esisteva una variante per pelli mature che non faceva al caso mio. Detto questo io utilizzo questa crema mattina e sera dopo aver deterso bene il viso con il gel detergente e devo dire che non è affatto pesante come crema, ha un buon odore e lascia la pelle liscia e idratata senza ungere.






Anche questo è stato un acquisto che abbiamo fatto entrambe e devo dire che mi piace davvero tanto. Lo uso ogni giorno mattina e sera, ha un ottima profumazione fresca e di pulito , è piacevole sulla pelle e una volta risciacquato lascia una sensazione fresca sulla pelle. Inoltre pulisce in profondità ma non secca la pelle. STRACONSIGLIATO!! :)






Ed ecco qui un altro pezzo forte di questo marchio il balsamo labbra...che dire mi piace tanto. A differenza dei classici labello che dopo un pò davano l'impressione di secchezza tornare sulle labbra e quindi non idratavano del tutto questo balsamo è molto idratante , non secca le labbra ne le unge è un ottimo prodotto...l'unica pecca che possiamo riscontrare (per gli amanti come me dei sapori fruttati e zuccherosi dei balsami labbra) è che questo balsamo non ha alcuna profumazione, anche se la mia amica ha azzardato dicendo profumasse di thè ahaha chissà magari ha ragione XD




Ed infine la crema idratante mani...ottimo prodotto anche questo , ottima profumazione delicata sulla pelle, non unge ,non rimane appiccicosa ed idrata molto bene. Consigliata 




Sicuramente prossimamente acquisterò degli altri prodotti di questo marchio , per la cura del corpo sono curiosa di provare il burro corpo e per il viso il tonico :D Alla prossima smack :*

shearling coats for women plus size coats for women north face coats for women