giovedì 1 agosto 2013

ALCHIMIA NATURA XD PRODOTTI NATURALI E VEGANI :)



L' azienda ALCHIMIA NATURA qualche settimana fa mi ha gentilmente inviato dei prodotti da testare, i prodotti sono questi:






Sono un olio di mandorle dolci da 25ml completamente naturale e inodore, ottimo l'ho usato sulla pelle bagnata e asciutta, dona morbidezza e elasticità alla pelle inoltre non unge troppo ed è delicato. Mi piace <3



 Una crema viso Antiossidante alla vitamina C con rosa canina che ahimè pur essendo del tutto naturale alla mia pelle ha creato una piccola reazione allergica arrossandomi la pelle e pizzicando sulla zona delle guance, per quanto riguarda l'aspetto si presenta di un colore giallo e l'odore a mio parere è piuttosto forte. Visto l'inconveniente non mi sento di consigliarla :(




ed infine questo gel al mirtillo per le gambe e i capillari fragili naturale e vegano, ottimo odore, bella consistenza e leggermente colorato, applicato sulle gambe dona una immediata frescura che ha il potere di rilassare i muscoli delle gambe. OTTIMO APPROVATO E CONSIGLIATO :)




dal sito web: Laboratorio specializzato nella coltivazione e nella lavorazione di piante ed erbe officinali per erboristeria. Produzione e Vendita di cosmetici naturali, bio ecologici. 
I nostri prodotti cosmetici sono altamente concentrati, performanti, biodegradabili.
Utilizziamo estratti vegetali di erbe officinali coltivate da noi nella nostra azienda agricola o di raccolta spontanea.

Utilizziamo solo materie prime rinnovabili di origine vegetale, non utilizziamo prodotti di derivazione petrolifera, n© siliconi o conservanti aggressivi.

Non utilizziamo coloranti né profumi di sintesi i prodotti non sono testati su animali, Alchimia Natura aderisce allo Standard CRUELTY-FREE di VIVO e sostiene le associazioni per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali.
I nostri cosmetici sono altamente energetici, preparati in piccole quantit© per volta per garantire la massima freschezza ed efficacia, trasparenza e seriet©: nel catalogo ci sono tutti gli ingredienti dei nostri prodotti, per scegliere in modo consapevole.
Organizziamo corsi e conferenze sulla cosmesi ecologica-biologica, aromaterapia, fitoterapia, floriterapia, riconoscimento delle erbe e tanto altro, perch© conoscere permette di saper scegliere il meglio per noi stessi, i nostri cari e imparare ad amare e rispettare la Terra in cui viviamo.
è un azienda seria e offre un ampia gamma di prodotti vi consiglio di visitare il loro sito web cliccando sul link qui di fianco : http://www.alchimianatura.it/ boys winter coats women s winter coats plus size winter coats