domenica 8 settembre 2013

REVIEW PRODOTTI NATURAL CONCEPT :)

Buon giorno oggi mi mostro i prodotti dell' azienda NATURAL CONCEPT con cui ho collaborato :)
La NATURAL CONCEPT è un' azienda italiana la cui filosofia sposa le tecniche orientali  ai rimedi naturali per il benessere della persona. Tutti i prodotti rispettano l'ambiente e NON sono testati sugli animali :)
Personalmente ho avuto il piacere di provare i prodotti della linea BH HERB CLUB confezionati con ingredienti unici come le Erbe di WAKAN mix di erbe officinali naturali cinesi e giapponesi che stimolano il flusso del sangue al cuoio capelluto e incoraggia la crescita dei capelli. Inoltre è la prima azienda in Europa ad usare questo estratto. Altri ingredienti per i capelli sono gli oli di cocco , di oliva , di jojoba e la vitamina E che aiutano a rinvigorire i capelli renderli piu lucenti sani e idratati :)  
VI MOSTRO IL PACCO CHE HO RICEVUTO :)

All'interno del pacco erano contenute 4 confezioni :)
   

Un bagno doccia e una crema per il corpo 

Il bagno doccia (250 ml) contiene the bianco e estratti di aloe vera  che hanno il compito di donare morbidezza alla pelle e reidratazione :D sul sito ha un costo di 11.90 euro
La crema corpo (250ml) è anch'essa al the bianco e aloe vera e dona alla pella morbidezza e la ripara rendendola liscia :D sul sito ha un costo di 14.90 euro
In questi giorni ho avuto modo di provarli e di innamorarmene completamente in quanto il bagno schiuma è molto delicato dalla consistenza liscia dona alla pelle morbidezza e lascia un leggero profumo piacevole sulla pelle dopo la doccia con il bagno schiuma ho applicato la crema corpo e ho potuto constatare che reidrata la pelle senza ungere e inoltre ha un profumo piacevolissimo che dura diverso tempo sulla pelle :D

E poi ho ricevuto 

 Lo shampoo naturale e il balsamo naturale


Lo Shampoo Naturale (250 ml) ha l'aroma di sandalo e contiene come ingredienti le erbe di wakan, olio di cocco , di oliva e di jojoba. Questo shampoo deterge la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale grazie agli oli in esso contenuti :D sul sito lo trovate a 12.90 euro

Il Balsamo Naturale (250 ml) ha l'aroma di sandalo e contiene anch'esso le erbe di wakan , olio di cocco , di oliva ,di jojoba e la vitamina E. E' un balsamo adatto a tutti i tipi di capelli  e lavora reidratando i capelli ,aggiungendo volume , lucentezza e facili da pettinare :) lo trovate sul sito a soli 13.90 euro 

Li ho provati e devo dire che lo shampoo è straordinario , avendo i capelli grassi per me è dificcile trovare uno shampoo che non mi costringa a lavare i capelli almeno un giorno si e un giorno no , con questo shampoo dalla consistenza uguale a quella dell'olio ma non untuosa sono rimasta piacevolmente sorpresa in quanto pulisce bene e a fondo i capelli li lascia morbidi e idratati e inoltre lo shampoo mi dura diversi giorni eliminando quella sensazione oleosa dai miei capelli  :D mi piace tantissimo e lo consiglio anche a chi ha il capello grasso :D Il balsamo ha un profumo meraviglioso , sebbene come dicevo prima io abbia il capello grasso ho voluto fare un tentativo e mettere il balsamo subito dopo aver fatto lo shampoo ebbene l'effetto non è stato male in quanto ha fatto il suo dovere in quanto rendevano i capelli lisci e morbidi  ma sinceramente non credo di riapplicarlo in quanto ho lavato i capelli dopo 2 giorni poichè già  tendeva a sporcarli e rendermeli grassi , su mia sorella invece che ha un capello secco e crespo ha funzionato a meraviglia :)

Ringrazio di cuore l'azienda che ha voluto collaborare con me e che mi ha spedito dei bellissimi prodotti :) 
Vi lascio il link al loro sito : http://www.naturalconcept.it/
E Al loro shop on-line dove potrete trovare tutti i prodotti di cui vi ho parlato http://shop.naturalconcept.it/epages/990419605.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990419605/Categories

Spero che questo articolo vi sia stato utile e che vi sia piaciuto alla prossima :D


winter coats for girls warmest winter coats infant winter coats