mercoledì 16 ottobre 2013

HAUL ACQUISTI DELL'ULTIMO PERIODO ACCESSORI E VESTITI :))

Salve a tutte ragazze oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti in ambito di vestiti e accessori :)) Non sono moltissimi ma ci tenevo a mostrarveli :))
Partiamo subito con i vestiti :)
Ho acquistato da Piazza italia un maglioncino aperto con la manica a 3/4 grigio topo tempestato di paillettes :)

Una maglia manica lunga semplicissima color bourdaux ( il colore moda della stagione hehehe :) ) che volevo assolutamente visto che amo poi abbellire gli outfit con accessori abbinati :)


Passando agli accessori invece mi sono fatta prendere la mano e visto che in questo periodo riemerge la mia smodata passione per sciarpe e pashmine...ebbene si -.-" mi sono fatta tentare e ho acquistato :D yeeeeeh


Ho preso questa sciarpa stile Burberry :) bellissima la adoro :D

e due pashmine leggere
la prima in questo bellissimo blu petrolio con stampa floreale :)


e dello stesso modello l'ho presa anche in questo meraviglioso verde bottiglia :) 

Eeee dulcis in fundooo ahaha la parte che più preferisco i gioielliiii :D *-* 


ho preso questo anello a forma di mela tempestatooo di pietre e di strass *-* che dire lo adoro e lo metto sempre e i cristalli brillano tantissimo :)


poi ho preso anche degli orecchini pendenti ( a mio avviso strepitosi eh eh eh ) bourdaux da abbinare alla maglia che vi ho mostrato prima con tutti gli strass bourdaux incastonati in questo telaio color bronzo :)


E poi questa collana in pietre dure composta da pietre di agata striata che ho fatto io (eheheh non vi ho detto che un altra mia passione è quella di crearmi gioielli :) ) ...è un classico girocollo :)


Spero che questo post vi sia stato utile e vi sia piaciuto :) se vi interessa qualche post outfit fatemelo sapere nei commenti :) baci alla prossima *_*
cheap sweaters for women cable knit sweater women holiday sweaters for women