giovedì 24 ottobre 2013

MORGAN PHARMA E' QUESTIONE DI PELLE :)

Buongiorno oggi ho vi mostro il contenuto di un pacco che ho ricevuto qualche giorno fa da parte dell'azienda MORGAN PHARMA "accreditata  azienda farmaceutica  propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci. .
La nostra mission è di individuare le esigenze prioritarie degli specialisti a cui ci si rivolge, e di soddisfarle fornendo loro un approcio integrato e valide soluzioni sia in ambito farmaceutico, dermatologico che nutrizionale. Puntare all'eccellenza è il nostro obiettivo aziendale, che fa si distinguere la qualità del nostro lavoro quotidiano,  il nostro stile e l'insieme dei valori in cui ognuno di noi crede."


Nel pacco inviatomi c'erano diversi prodotti della linea EUBOS MED TRATTAMENTO BASE :)


ma anche della linea urea  e sensitive


Partiamo dalla linea BASE :) ho ricevuto :
 Quest'olio da bagno :)
per pelli secche privo di alcali e saponi per la detersione delicata. Ad azione nutriente e lenitiva, stabilizza la biosfera naturale della pelle. Con olio di Soia , olio di Mandorle dolci , Polidocanolo e Camomilla :) Questo è un campione da 30ml si usa versandone un po nella vasca da bagno :) inoltre ha un profumo buonissimo :)


poi ho ricevuto due bustine di DETERGENTE LIQUIDO 
per una detersione delicata di pelli normali e miste. Con la miscela di delicati detergenti a ph neutro ,con sodium PCA, allantoina e fattori di idratazione naturale per la protezione specifica della pelle. Particolarmente indicato per la pulizia di pelli sensibili e impure. :)


Due bustine di POMATA 5% PANTENOLO.
rigenerante della pelle irritata, Pomata A/O al 35% in lipidi , pantenolo , estratto di camomilla, allantonina. I particolari principi attivi della composizione EUBOSAFE svolgono azione rigenerante e protettiva :) Preserva a ripristina le naturali difese  della pelle normale , mista e danneggiata.


Due bustine di SHAMPOO DELICATO
Trattamento delicato di igiene e protezione quotidiana dei capelli , anche devitalizzati e del cuoio capelluto. Senza alcali e saponi, deterge a ph neautro . Delicate sostanze detergenti con estratto di betulla , olio di avocado , pantenolo e camomilla :)


DELLA LINEA SENTITIVE :)
Ho ricevuto :

L'OLIO DOCCIA 
per una detersione delicata e rilipidizzante di pelli sensibili e irritate.
Miscela al 55% di componenti lipidici ricchi di omega 6 : olio di mandorle, soia e cartamo , Policanolo ,Bisabololo e estratto di camomilla. Preserva le naturali difese della pelle sensibile e irritata XD Profumo abbastanza gradevole.


Poi ho ricevuto :
 Due bustine di EMULSIONE DERMO PROTETTIVA
per pelli sensibili e secche, con acqua termale ad effetto antiinfiammatorio e lenitivo. Con olio di avocado e macadamia per una pelle liscia e vellutata.


Due bustine di:

Crema MANI per mani secche e ruvide.
Formula attiva con complesso vitaminico e fattore hygro-derm idratante con amminoacidi, allantoina , glicerolo ,urea e vitamina E 

Ed infine di questa linea due bustine di 

CREMA NORMALIZZANTE.
con acqua termale ad azione lenitiva e antiinfiammatoria ,vitamine ,estratti li liquirizia e alga bruna.


ED INFINE DELLA LINEA UREA :
due bustine di :

CREMA PER I PIEDI :
PER pelli secche ,screpolate e con callosità. Contiene urea al 10%, olio di noci di macadamia,glicerina,allantoina e mentillattato ad azione rinfrescante :)



spero che il post vi sia stato ulile:) alla prossimaaa 



<a href="http://www.ahaishopping.com/sweaters.html">patagonia down sweater women s</a>
<a href="http://www.ahaishopping.com/sweaters.html">big sweaters for women</a>
<a href="http://www.ahaishopping.com/sweaters.html">cute sweaters for women</a>
<a href="http://www.ahaishopping.com/sweaters.html">sweater coats for women</a>