mercoledì 30 ottobre 2013

REVIEW PRESTIGE COSMETICS :)

Buon giorno come sapete qualche giorno fa ho postato la review dei prodotti PRESTIGE COSMETICS
adesso alla luce di qualche settimana di prove e test posso dire le mie impressioni sulla qualità dei prodotti :)
Partiamo subitooo dal fondotinta :)


Questo fondotinta è stata la rivelazione per me, già dall'inizio rimasi sorpresa che fosse del mio colore di pelle , ma una volta indossato è davvero coprente e dall'effetto naturale ,uniforma l'incarnato lo opacizza e dura tutto il giorno.  Inutile dire che lo sto usando tutti i giorni , perchè per ora è il mio fondotinta preferito in assoluto :) ve lo consiglio inoltre è senza parabeni e non è pesante sul viso :) 
questo è il link al fondotinta : http://www.prestigecosmetics.it/shop/fondotinta


Poi passiamo ad un altro pezzo forte :) IL MASCARA

Già da subito mi aveva incuriosito questo scovolino che non avevo mai visto in giro , in più promette ciglia exxtra volume. Ebbene sii signore questo scovolino lo adoro separa le ciglia perfettamente non lascia grumi e inoltre le mie ciglia sembrano più folte XD Mi piace , mi piace un bel prodotto a me fin'ora non ha fatto grumi e mi sto trovando proprio bene :)


Le matitee :)
La prima è della linea TOTAL INTENSITY color marrone , che dire proprio bella , morbidissima ,scriventissima, si fissa e non sbava e dura tralaltro l' ho usata anche per andare in palestra e è rimasta li non è colata non . E' possibile sfumarla prima che si asciughi e diventi indelebile e da un effetto proprio bello mi piace tanto :) questo è il link alla matita : http://www.prestigecosmetics.it/shop/matite-occhi


Questa invece fa parte delle AUTOMATIC LINER le matite con la mina che non bisogna temperare :) Queste devo dire , in generale , sono le matite con il meccanismo che preferisco le trovo assolutamente comode e pratiche in quanto non c'è il pericolo che si consumi in fretta e bisogna temperarla :) Ma a parte questo questa matita l'ho usata tanto è piuttosto nera e scrivente anche nella rima interna dell'occhio ed è waterproof, resiste all'acqua e dura tanto XD link alla matita: http://www.prestigecosmetics.it/shop/automatic-liners-waterproof


Poi parliamo di questo smalto che mi aveva incuriosito per l'effetto gloss. Ebbene questo smalto mi ha sorpreso perchè si è rilevato duraturo sulle unghie. Ovviamente ho usato una base e un top coat ma facendo un paragone veloce posso dirvi che dura parecchio rispetto ad esempio agli smalti pupa che (per mia esperienza) sulle mie unghie non durano più di due giorni. Questo smalto è rimasto intatto per ben 6 giorni una durata secondo me ottima e poi l'effetto gloss viene dato dai dei microglitter quasi impercettibili all'interno XD Poi il colore è nude adatto ad ogni occasione e ad ogni lunghezza di unghie secondo me XD Proprio bello xd link allo smalto: http://www.prestigecosmetics.it/shop/trucco-mani

Ed infine ma non per importanza IL PENNELLO DA FONDOTINTA E IL TEMPERAMATITE :)
Il pennello l'ho adorato da subito ha le setole bicolore ed è morbidissimoo , non  perde peli l'ho lavato e non ha perso il colore. Stende il fondotinta proprio bene in maniera uniforme senza perdere peli e senza lasciare le righiette :) secondo me questo pennello è ottimo ed ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo considerando che molte marche low cost hanno pennelli scadenti a prezzi molto più alti  :) link al pennello : http://www.prestigecosmetics.it/shop/pennelli-trucco


E poi il temperino che devo dire è ottimo e visto che ne avevo uno che ormai era andato questo mi è tornato molto utile è doppio perfetto anche per i matitoni  XD Link al temperino : http://www.prestigecosmetics.it/shop/temperini



Spero che questo post vi sia stato utile e sia stato interessante per saperne di più sui prodotti vi lascio:
 il link dell'azienda : http://www.prestigecosmetics.it/
il link dello shop on-line : http://www.prestigecosmetics.it/shop
Alla prossima baciii :D



ugly christmas sweaters for women womens cardigan sweaters winter formal dresses