mercoledì 20 novembre 2013

PREFERITI DEL PERIODO :D

Buonasera ragazze dopo un periodo di assenza dovuto allo studio -.- oggi finalmente trovo di nuovo un po di tempo per postarvi un nuovo articolo stavolta con i preferiti del periodo :D iniziamo subitoooooo
 Per prima cosa il prodotto che ho strautilizzato è stato questo :

LO SKIN NUDE FOUNDATION NUMERO 2
è un fondotinta straordinarioooo opacizza bene il viso non cola ,dura tantissimo  e non è pesante sulla pelle inutile dire che lo sto adorando e che mi sto trovando benissimo :D è diventato il mio fondotinta preferitoo! XD


Un altro super prodotto preferitooo è :

l' EXXTRA BLACK MASCARA sempre prestige cosmetics mi piace tantissimo tantè che l'ho quasi terminatooo :( separa le ciglia perfettamente è nerissimo è soprattutto non fa grumi poichè ha un ottima consistenza :)


Altro prodotto top è :

il pupa vamp ombretto in crema numero 501 :) stupendo si fissa è dura un sacco sulla palpebra unica pecca il prezzo troppo altooo! per il resto il colore è stupendo e luminosissimo XD





ED INFINE I ROSSETTI ESSENCE :)

sono stati una bella rivelazione niente a che vedere con la vecchia collezione , molto più scriventi resistenti e pigmentati ottimi davvero hanno una bella durata non seccano le labbra e le colorazioni sono tutte stupende solo che sono un pò difficili da reperire perchè gli stand sono sempre vuoti :(


Per oggi è tutto spero che il post vi sia piaciuto e sia interessante , in questo periodo non mi sono truccata molto è ho preferito prodotti pratici ma che allo stesso tempo creassero un trucco fresco ed elegante :) baci alla prossima fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti :)



















winter ball dresses winter bridesmaid dresses winter dress up games winter dresses 2012