sabato 28 dicembre 2013

NAIL ART NATALE 2013

Buon giorno e buon natale a tutti spero che abbiate passato dei giorni felici in compagnia delle persone che amate :) oggi vi mostro la nail art che ho fatto giorno 24 in occasione del natale :)

Innanzi tutto io ho effettuato una base in gel ma se voi non usate questa tecnica potete tranquillamente riprodurla con gli smalti :) in quel caso vi basterà utilizzare uno smalto rosso , uno smalto bianco da nail art con la punta del pennellino sottile e uno smalto glitterato :)
Avendo effettuato la base in gel ho per prima cosa steso due passate di gel rosso



poi ho limato bene la superficie opacizzando 



e poi ho steso una passata di gel top cobalto CLARISSA NAILS su tutte le unghie ottenendo questo effetto ;)


dopodichè ho deciso di effettuare una nail art solo sull'anulare disegnando delle stelle o fiocchi di neve natalizi :)



                                   ed infine ho aggiunto altri glitter solo sopra le stelle color dorato



        et voilà questo è il risultato finale della mia nail art natalizia utilizzando anche il gel clarissa nails :)

         Spero vi piaccia e vi possa essere utile :) un bacio e alla prossima e ancora tanti auguri :) winter white sweater dress casual winter dresses winter maternity dresses