sabato 25 gennaio 2014

HAUL COLLEZIONE ESSENCE DARK ROMANCE :D

Buongiorno a tutti dopo un bel po di giorni di riposo dal blog finalmente ritorno con un post haul sulla nuova collezione essence DARK ROMANCE :D

Ebbene non mi sembrava neanche vero quando avvicinandomi allo stand essence ho trovato quasi tutta la collezione (o per lo meno ciò che io avevo già adocchiato su internet e che mi piacesse) l'unica cosa che non ho trovato e che ero curiosa di prendere era il rossetto rosso scuro purtroppo era rimasto quello classico e ho deciso di non prenderlo perchè un comune rosso che avevo già :)

Passiamo agli acquistiiiiiiiiiiii *-*





Ho preso questi 3 prodotti che secondo me sono i pezzi forte della collezione :)
IL quad di ombretti :


La numero 01 MYSTERY GLAM


Sono 4 ombretti a lunga durata con 4 tonalità che a mio avviso si sposano bene con gli occhi castani :) il colore che mi ha colpito di più è stato il bourdaux che ho sempre cercato e non l ho mai trovato :) i colori in se sono molto belli e scriventi anche il bianco - argento non sono polverosi e hanno una texture morbida :D



Il blush in musse *-*



Il numero 02 RED ROMANCE 



Ha una texture particolare , non è un classico blush in crema bensì è una mousse molto leggera e modulabile una volta applicato non fa l'effetto HEIDI sulle guance ma rimane leggero e se si vuole intensificare basta passarne sopra un altro strato :D mi piace molto anche il colore è particolare , lo abbinerei ad un trucco serale con uno smokey eye scuro sugli occhi e un bel rossetto rosso scuro *_* 


ED INFINE MA NON PER IMPORTANZA L'ILLUMINANTE *_*


Il numero 01 LIGHT UP!



è un illuminante in crema con allinterno delle micro pagliuzze irridescenti che danno luminosità al viso :D


l'effetto sulla pelle è molto delicato ed elegante da un tocco di luminosità senza essere eccessivo :D




Spero che il post via stato utile e vi sia piaciuto fatemi sapere nei commenti se anche voi avete comprato i prodotti di questa collezione e se vi sono piaciuti baciiiiiii :D








winter white sweater dress casual winter dresses winter maternity dresses