mercoledì 29 ottobre 2014

REVIEW FORBICE PER CAPELLI PREMAX :)

Buon giorno a tutte torno oggi con un nuovo articolo presentantovi la review di un nuovo prodotto dell'azienda PREMAX, un azienda italiana leader del settore degli oggetti da taglio. Ormai da quasi due mesetti circa sono diventata tester ufficiale per questa azienda acquistando il bollino ufficiale di tester :) che ho messo sul blog. Inoltre per chi ancora non conoscesse l'azienda o non avesse letto i miei articoli precedenti vi spiego in breve di cosa si tratta :)
Il consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende , specializzate nella produzione di forbici,cesoie,coltelli ed altri articoli da taglio,fondato nel 1974 si occupa della progettazione ,promozione e vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a PREMANA.
Questa azienda favorisce utensili  per diverse categorie di utilizzo da quello tessile alla cucina ai parrucchieri e all'estetica :)

Questa volta l'azienda mi ha inviato una forbice per capelli :)
 

E' una forbice per parrucchiere  realizzata in acciaio al carbonio con rivestimento in nickel
sul sito non si trova questa identica ma potete trovarne una simile :
Ho avuto la possibilità di poterla usare e testare per diverso tempo e devo dire innanzitutto che è una forbice piuttosto leggera e maneggevole ha lunghe lame dalla punta arrotondata e un impugnatura comoda. Inoltre garantisce un ottimo taglio in quanto le lame sono molto affilate quindi il lavoro sarà pulito e professionale e soprattutto preciso. Soprattutto per chi non è esperto ma vuole ottenere dei risultati ottimi come dal parrucchiere a mio modesto parere questa forbice merita. Quante mamme magari ritoccano periodicamente la frangetta alle figlie??? eheh Quindi io la promuovo mi è piaciuta davvero tantissimo e dopo tanto tempo le lame sono ancora affilatissime quindi ha una buona durata anche nel tempo :) Non ha bisogno di molte spiegazioni le parole chiave sono tutte state evidenziate MANEGGEVOLE, LEGGERA,PROFESSIONALE,AFFILATA. 
Consigliata :)
Come sempre vi lascio tutti i link a cui potete far riferimento e vedere tutti i prodotti dell'azienda Premax
Inoltre per vedere le altre mie recensioni sui prodotti Premax vi rimando ad una altro articolo sul mio blog : http://itsbeautytimeale.blogspot.it/2014/08/premax-steel-in-evolution.html

Spero che l'articolo vi sia piaciuto e sia stato utile :) un bacio alla prossimaaa XD