sabato 13 dicembre 2014

I miei WOOW di Novembre :P

Buon pomeriggio ragazze oggi vi mostro i prodotti preferiti e appunto WOOW  che ho usato e che ho amato nel mese di Novembre anche se con un pochino di ritardoo :)
Se ancora non lo sapete io faccio ormai parte della "TRIBU' DEGLI WOOW" un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :)
Passiamo agli WOOW..

 Prima fra tutti:

Una delle nuove scoperte essence la palette How to make your face Woow per l'appunto :)



Questa palette contiene due Blush una terra illuminante e un illuminante rosa chiaro. Quello che ho usato particolarmente è stato il blush color fuxia sparaflahscioso ahaha che essendo molto pigmentato bisogna saper dosare perchè sennò vi ritrovate ad avere le guance come Heidi XD Non è polveroso e dona un bel colore alle guance, mi è piaciuto molto anche l'illuminante che trovo molto bello per questo periodo delle feste vista la miriade di glitter che contiene :)



Poi...poi..poiii




La palette sempre essence All About Nude che nel mese di novembre ho usato tantissimo perchè permette di creare dei look molto naturali e facilmente fattibili anche in 5 minuti la mattina. Gli ombretti sono un po polverosi e piuttosto scriventi alcuni più di altri ma nel complesso per il prezzo che ha va più che bene. Strausataaaa XD


Ora vi mostro due prodottini della collezione Natalizia Essence Come to Town ;


 il blush numero 02 WRAPPED PINK. E' un blush particolare è un CREAM TO POWDER cioè dalla crema alla polvere. Si presenta in crema ma una volta steso sul viso magicamente diventa in polvere e si fissa abbastanza bene. Mi è piaciuta molto la colorazione questo fuxia- viola freddo che trovo che in questa stagione sia moolto bello :)L'ho usato parecchio e devo dire che su di me dura abbastanza ,però se lo fissate prima con un blush in polvere o una cipria trasparente sicuramente la resa sarà più STRONG.




E il rossettooooooo :)

Nella stessa tonalità del blush. Che dirvi l'ho adorato,è pigmentatissimo e così come la linea di rossetti permanente dura tanto  è confortevole e non secca le labbra:) Bello bello bellooooo.

Un altro bel rossetto che ho usato tantissimo che praticamente porto sempre dietro con me èèèèè:


è il numero 05 DARE TO BE NUDE che è del mio identico colore di labbra e che per il giorno è molto comodo con un trucco molto leggero ma è anche molto bello quando sugli occhi si vuole fare un bel trucco carico e quindi smorzare la pesantezza del trucco con le labbra nude. :)

Parlando invece di SOPRACCIGLIA E CIGLIA

vi voglio parlare del kit per sopracciglia essence della collezione HELLO AUTUMN


è un duo di ombretti opachi in due tonailità. I kit erano due io ho preso quello per le more. Scrivono benissimo e inoltre per me che non amo disegnare le sopracciglia, anzi non lo faccio mai, è stata una bella scoperta con poco prodotto riesco a renderle perfette ,piene e di una forma più definita :)

Per le Ciglia  sto provando ormai da un po di tempo questo nuovo prodotto kiko che quanche mese fa era in offerta speciale a 3.90 euro


è un trattamento allungante per ciglia notturno che promette in 30 giorni ciglia più lunghe.
E bene io l'ho provato e devo essere sincera ho notato un po di differenza le ciglia sono effettivamente più lunghe e corpose, è ancora in fase di test ma per adesso dico che mi piace :)



ed infine lo woow più woow cha invaso il mio portagioie in tanti colori sono loroooo:

Gli orecchini con la doppia perlaaa, li ho ormai in diversi colori ma questi sono quelli che questo mese ho usato di più e sono i colori perfetti per questo clima pre-natalizio :) Li adoro sono fresci e giovani si indossano con facilità con ogni outfit :)

E questo è tutto spero che vi siano piaciuti i miei woow come sempre vi aspetto nei commenti un baciooo :P alla prossima XD