giovedì 11 dicembre 2014

Super- eco Detersivo Concentrato??? ecologico??

Buon giorno a tutte ragazze sapete quanto da tempo sul web si parla di prodotti ecologici che rispettano l'ambiente. La questione non si sofferma solo sui prodotti cosmetici ma anche e soprattutto per lavare i capi. Nella mia città ho visto molto spesso dei rivenditori di Detersivi alla spina ecologici che ci aiutano a fare il bucato  in maniera più sicura senza l'utilizzo di sostanze nocive, inoltre essendo alla spina tutti i detersivi e l' ammorbidente fanno risparmiare l'acquisto delle bottiglie in plastica e dei dispenser che si accumulano nelle nostre case una volta finiti i prodotti. Non li ho mai acquistati ma ne sono stata sempre attratta. Quindi il mio consiglio è quello di provare ad acquistare dei prodotti per il bucato ecologici che vi fanno sicuramente risparmiare molti soldi e aiutano a non inquinare l'ambiente. Soprattuto sono stata incuriosita dai prodotti Super - eco che mi piacerebbe provare.


Spero vi sia utile alla prossimaaa :)