sabato 31 gennaio 2015

Le mie Collane invernali :)

Buon giorno a tutti oggi dopo un periodo di pausa causa esamii universiari :( torno con un nuovo post leggero dove vi mostro le collane che uso maggiormente nel periodo invernale :) Ultimamente ho piacevolmente scoperto di avere un ossessione per le collane rigide piene di strass ,decorazioni e quant'altro di pacchiano ci possa essere ahahah ma va be diciamo che per lo meno sto attenta ad abbinarle ad outfit piuttosto semplici :)

Passiamo alle fotoooooooo :P


Ecco la prima è questa collana semi rigida con questi fiori di color verde petrolio e marroncino tortora che amo indossare con una camicia color petrolio o con un outfit marrone :)





Passiamo poi a questa collana con la catena grigio antracite e questi 3 fiori neri con uno strass al centro bianco che dona luminosità alla collana. E' una collana a mio avviso molto carina e bon ton facile da abbinare e portabile sempre anche di giorno. :)



Ed ecco qui uno dei regali di compleanno di settembre, questa bellissima collana di STRADIVARIUS in grigio con un cordoncino di velluto bourdaux. Questa collana è davvero raffinata seppur semplice è molto pratica e si abbina facilmente con tantissimi outfit. La trovo anche elegante e sbarazzina al contempo :)




E arriviamo ad uno dei pezzi forti di questo autunno inverno che avete visto anche negli woow di dicembre, la collana per eccellenza!!! Questa collana la sto amando alla follia l'ho indossata spessissimo durante il periodo delle feste natalizie ma continuo a indossarla senza sosta ogni volta che ho un occasione più particolare. Inutile commentarne la bellezza ahaha ha queste pietre grigie che la rendono sobria ed elegante.





E anche questa l'avete già vista nel post in collaborazione con SammyDress.
Devo dire che all'inizio pensavo che questa collana durasse poco e niente e che si sarebbe annerrita peggio della carbonella!! E INVECE NO!! è già un anno che ho questa collana ed è perfetta come il primo giorno e dire che l'ho usata parecchio perchè la trovo moolto sofisticata anch'essa facilmente abbinabile :)
LA ADORO!!






TAAA DANN, ECCO A VOI IL CUORE DELL'OCEANO!!
Vi ricordate quando Rose gettò via dal Titanic il cuore dell'oceano???
Ebbene signore e signori è riemerso seppur non più sotto forma di cuore, ahimè mutata per ragioni fisiche della composizione della pietra che a contatto con l'acqua di mare è diventata una goccia, in due varianti di colore ahahaahah.
Bhe  parte gli scherzi sembra un pò il cuore dell'oceano inoltre le due collane sono un po pesanti, ma questo prò non mi impedisce di indossarle ahah
Lo ammetto non sono tanto sobrie ma abbinate bene fanno la loro figura ;)






Ed infine questa bellissima collana color viola -vinaccia in resina mooolto leggera e molto divertente che è bella da indossare anche di giorno con un look casual e semplice :) La trovo veramente simpatica :P





Ragazze anche questo post termina qui spero sia di vostro gradimento, come al solito vi aspetto nel commenti :) alla prossimaa :*