martedì 17 marzo 2015

Clarissa Nails Collaborazione Cosmoprof 2015 :)

Buon pomeriggio lettrici oggi voglio parlarvi nuovamente di Clarissa Nails , ho collaborato con questa azienda del settore unghie già un paio di volte partecipando anche all'evento tenutosi ad Ottobre a Catania sul trucco semiermanente e la micropigmentazione. Oggi invece vi mostro dei prodotti diversi che posso essere combinati anche insieme e che troverete al Cosmoprof  a prezzo OFFERTA di €25,00, per 25gr con due polverine acriliche in omaggio. Inoltre potete trovare Clarissa Nails presso 

 IL PADIGLIONE 36  E8/F9 del Cosmoprof.  Inoltre ci tengo a precisare che il GEL E TUTTI I PRODOTTI CLARISSA NAILS non sono cinesi, ma sono tutti prodotti di origine europea e tutti testati e registrati presso il ministero della salute.

Mi è stato inviato come kit prova ,1 gel trasparente della linea OPTIMA autolivellante e una polvere acrilica Arancione


Il gel autolivellante Optima (che ho già avuto il piacere di provare) ribadisco essere un gel molto valido che in un paio di secondi ,nella fase di struttura dell'unghia, si livella da solo prendendo la curvatura naturale dell'unghia. Ha una buona consistenza e rimane bene in posizione ,polimerizza 2 minuti in lampada.


La polvere acrilica è una semplicissima polvere colorata che può essere utilizzata per una ricostruzione in toto in acrilico ,o per effettuare delle decorazioni in 3D con il monomero ,o come l'ho utilizzata io in questo caso in combinazione con il gel optima.




Vi  spiego in pochi passaggi come ho utilizzato questi prodotti:
Ho effettuato una ricostruzione con il gel Optima e ho realizzato una french bianca sull'unghia:


Dopo di che in un vasetto ho adagiato una goccia di gel trasparente e l'ho mescolato con un po di polvere acrilica creando un decoro un po in rilievo sull'unghia:


Ho aggiunto un brillantino al centro per simulare un fiore a tre petali è ho polimerizzato in lampada per due minuti e poi lucidato il tutto :)
Devo dire che l'effetto non è affatto male e il prodotto ha reagito bene inoltre il colore in questione lo vedo molto bene soprattutto in vista della bella stagione :)


Inoltre potete scegliere su una vasta gamma di colori:


Potete trovare tutte le info sul loro sito: http://www.clarissanails.it/ita/home.asp
o sulla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/clarissanails.fanpage?ref=ts&fref=ts


Spero che questa recensione vi sia stata utile e vi sia piaciuta un bacione e al prossimo articolo ;)