martedì 10 marzo 2015

Gli WOOW di FEBBRAIO :) #LaTribùDegliWow

Buon giorno ragazze:) oggii  i preferiti di Febbraio appunto i prodotti  WOOW  che ho usato e che ho amato questo mese  :)
Se ancora non lo sapete io faccio ormai parte della "TRIBU' DEGLI WOOW" un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :)



Passiamo agli WOOW di questo meseee XD

Questa volta voglio iniziare con un qualcosa che non solo mi ha fatto URLARE WOOW ma mi ha proprio folgorata e presa alla sprovvista eheh. Ebbene si nel mese di Febbraio sono stata estratta come vincitrice ad un concorso a cui partecipai un po riluttante a dicembre. Si avete letto bene ,riluttante, perchè non pensavo mai e poi mai di essere estratta vista la mia fortuna ,che non mi accompagna nemmeno durante le partite di tombola sotto natale! Comunque il concorso era stato indetto da Euronics ed era in collaborazione con HUNGER GAMES IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1. *_* Per chi è un po nerd come me e ama questo genere di libri urban fantasy sa che la cosa è a dir poco avvincente e spettacolare, ma non mi dilungo con altre parole e vi mostro il contenuto del kit vinto YEEEEEEH



Meravigliosi!!!!! *_*


OK Dopo il momento nerd passiamo al beauty ahaha

Questo mese presa molto dalla moda del color marsala ,visto in molti tutorial delle youtuber, ho deciso di acquistare da kiko un ombretto che a mio avviso si avvicinasse molto al cosi detto color "marsala"


A parte la ormai consolidata qualità di questa linea di ombretti che possono essere usati sia asciutti che bagnati ,ho preso ad occhi chiusi questo bel colore il numero 203. Si stende molto bene ,non è polveroso e da bagnato è uno spettacolo inoltre con gli occhi castani trovo sia meraviglioso!! :P




Un prodotto invece di una marca di cui non avevo ancora mai provato nulla è stato questo rossetto..


il numero 08 della linea I-color lip stylo shiny kiss di WJCON. Il colore mi è piaciuto sin da subito è un fuxia perlescente molto bello per la stagione primaverile,inoltre ha un ottimo profumo e la durata non è male. Ha un finish lucido perlato molto luminoso ed elegante :)



Un must che uso sempre con qualsia trucco e che non può mancare nella mia trousse è eye-liner. Questo mese ho riscoperto un mio vecchio amore...

Il DEFINITION WATERPROOF EYELINER di KIKO
che è pazzesco ha una durata eterno è un vero waterproof rimano intatto e poi è di un nero intenso inutile dire che è stato per me una piacevole riscoperta :) Ve lo consiglio inoltre spesso va in offerta a 3,90 euro quindi da non farselo scappare ;)


Un altra riscoperta che porta i solchi dell'utilizzo sfrenato è questa palettina di Essence


La All About Sunrise ,una palette perfetta per trucchi naturali e più strong inoltre la vedo bene per tutte le stagioni ,è pigmentatissima e gli ombretti sono belli burrosi e sfumabilissimi ,poi i colori sono estremamente belli e pieni :) La adoro per il prezzo che ha è davvero validissima XD tra tutte le palette di essence questa è senza dubbio la mia preferita di sempre.



 E poi il mio blush del momento 


Questo bel pesca della linea di Essence Soo Blush che ha la particolarità di essere un cream to powder,ben riuscito molto leggero e dosabile inoltre il colore è bellissimo per creare l'effetto guanciotte sane XD 


Un prodotto per la nail art che ho usato ininterrottamente questo mese è stato questo smalto 


della marca PRESTIGE COSMETICS color tortora ,mi piace perchè oltre ad essere un color che può rientrare perfettamente nella categoria dei nude è anche molto pigmentato e ha un ottima durata sulle mie unghie. Inoltre lo trovo molto fine ed elegante XD


Uno WoW barra scoperta del periodo è stato questo levasmalto con la spugna..


Ultimamente c'è stato il Boom di questi aggeggi eheh tutte le case cosmetiche produttrici di smalti ne hanno riproposto una loro versione alle volte anche con prezzi veramente esagerati nonostante gli scarsi risultati -.-" Beh questo per il prezzo di 2 euro da eurospin mi è sembrato davvero valido, rimuove lo smalto perfettamente senza lasciare residui inoltre l'acetone non ha un odore forte bensì è persino profumato,insomma per il prezzo che ha e per l'utilizzo che ne faccio e soprattutto per il prezzo è davvero perfetto inoltre contiene 75 ml di prodotto :) 



Uno Wow dal mondo degli accessori non poteva non essere una collana vista la mia recente ossessione eheh



La trovo una collana molto elegante e adatta sia per outfit casual che per quelli più eleganti inoltre è molto leggera che dire si commenta da solaa io la amo XD




E ultimo Wow Sono state queste scarpe stile All Star con suola rialzata ricoperte di strass..


Partendo dal presupposto che sono una Gazza Ladra umana e che sono attratta da tutto quello che luccica ,non potevo lasciarmi sfuggire queste scarpe che ho preso con gli sconti a soli 10 euro!!! Ditemi voi se non è WoW!! ahah inutile dire che le ho attaccate ai piedi ahah sempre le adoro troppooooo :P




Spero che anche questo mese i miei woow vi siano piaciuti e spero di avervi tenuto un po di compagnia. Un baciooo al prossimo articolo ;)