giovedì 7 maggio 2015

Gli WOOW di Aprile #LaTribùDegliWow

Buon giorno ragazze:) oggii  i preferiti di Aprile appunto i prodotti  WOOW  che ho usato e che ho amato questo mese  :)
Se ancora non lo sapete io faccio ormai parte della "TRIBU' DEGLI WOOW" un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :)


Passiamo agli Wow:


Iniziamo con questo che può essere definito il profumo della primavera /estate che tiro fuori sempre in questo periodo. E' della Bottega Verde e per la precisione faceva parte di un edizione limitata . E' un profumo fresco che ha un non so che si esotico e floreale, mi piace tantissimo spruzzarmelo perchè trovo che mi dia un tocco particolare :)




E veniamo agli smalti che in questa stagione sono stati per me i protagonisti in assoluto e mi hanno permesso di osare con colori molto particolari :) questo mese ho usato molto anche questo top coat di Pupa effetto gel che trovo sia molto valido e luminoso ,inoltre mi ha fatto durare la manicure per ben una settimana senza sbeccarsi :)





E questi invece sono stati i colori che in questo mese ho alternato più spesso e nello specifico questo bel corallo acceso di Pupa numero 035 della linea Lasting Color Gel che mi è piaciuto particolarmente e trovo sia un colore adattissimo alla stagione :) bello con un ottima durata e facilità di stesura :)





 E questo bellissimo fuxia numero 017, luminoso e intenso che sulle unghie risulta molto fine e delicato. Bellissimo e poi dura parecchio :)




E poi lei la cipria che compro e ricompro da ormai una vita ahaha la adoro e trovo che per il prezzo che ha essence con questo prodotto sia uscita veramente bene perchè è davvero valida come cipria :) Mi piace moltissimo perchè indossata non fa effetto mascherone e opacizza alla perfezione la pelle senza seccarla :)



Ed eccolo qui anche questo un ripescaggio per la stagione estiva ,un blush della collezione limitata di Essence beach Cruisers 



E' un blush con effetto Degradee che passa da un arancio rosso a un pesca delicato. Mi piace perchè è facilmente modulabile e poi è pigmentatissimo ne basta davvero pochissimo  e dura parecchio sulla pelle :) e poi il colore è super estivo ;P



Anche questo ombretto della stessa collezione del blush di Essence è stato ripescato per l'estate eheh





Un bellissimo pesca che uso spesso per fare dei look molto naturali e giornalieri , soprattutto su tutta la palpebra con giusto una linea sottilissima di eyeliner e tantissssimo mascara :) E' il TOP!!!




E' lui o non è lui???? Ma si è proprio luiiii il mascara della mia vita ahahah l'I LOVE EXTREME di Essence che dona alle ciglia un volume paragonabile alle ciglia finte ,tanto che una volta una commessa mi ha chiesto se indossassi le ciglia finte quindi vi dico solo che lo A-DO-RO!! Passo e chiudo!!





Ed infine per la parte accessori questo mese ho utilizzato molto questo meraviglioso bracciale rigido fatto con perline e swarovsky nero/grigi. Dona luminosità e poi abbinato bene io lo trovo di una eleganza assoluta ,mi piace tantissimo :)



E poi lei che avete già visto in altri miei articoli ,questa bellissima collana in agata fuxia con pietre di diverse dimensioni che trovo bellissima per l'estate ,colorata ,gioiosa e casual adatta a tutte le occasioni :)


E per oggi è tutto ,spero che anche questo mese i miei Wow vi piacciano e noi come sempre ci diamo appuntamento al prossimo articolo :P Fatemi sapere quali sono stati i vostri Wow ;) Baciii