venerdì 12 giugno 2015

Gli Woow di Maggio #LaTribùDegliWow :D

Buon giorno ragazze:) oggii  i preferiti di Maggio appunto i prodotti  WOOW  che ho usato e che ho amato questo mese  :)
Se ancora non lo sapete io faccio ormai parte della "TRIBU' DEGLI WOOW" un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :)



Passiamo agli Wow:


Iniziamo subito questo mese tantissimi prodotti make up :) come questa palette che mi è stata regalata tantissimo tempo fa e che comprende 8 colori spettacolari ,soprattutto pigmentatissimi anche da asciutti. Non sono per niente polverosi ma sono morbidi e belli confortevoli. Sono tutti shimmer tranne il bianco gesso che è opaco ma molto scrivente :) Mi piace utilizzarla per dei trucchi intensi ma anche un po più sobri e giornalieri utilizzando ad esempio il verde o il viola con una linea di eye liner e tanto mascara.




Un altra palettina che riscopro sempre in questo periodo con l'avvicinarsi dell'estate è questa di essence la All About Paradise che comprende 6 colori molto vivaci e prettamente estivi. Questa come tutte le palette di essence di questa linea è pigmentatissima e non è polverosa ,gli ombretti possono essere usati asciutti o bagnati per avere un risultato più brillante sugli occhi. Che è una palettina sempre WOW.



Passiamo ad un fondotinta e nello specifico  il Photo Finish 18h Liquid Foundation di Catrice nella tonalità 030 Caramel Beige. E' un fondotinta di media coprenza ,luminoso che rende la pelle molto omogenea e setosa senza appesantirla. Si asciuga molto in fretta e devo dire che mi sta piacendo molto :)


Ho resuscitato ,e quando dico resuscitato intendo letteralmente, le silver drops di kiko acquistate questo inverno nel periodo natalizio. E' un prodotto che di solito preferirei indossare appunto nel periodo delle festività natalizie quando con il trucco si tende ad osare con i luccichii ,invece le ho riscoperte in questo periodo perchè usate da sole sulla palpebra con un filo di matita e mascara creano un look molto semplice elegante e sofisticato perfetto poi da abbinare con un bel rossetto intenso nel caso di una serata particolare oppure con un semplice rossetto nude per uno stile più bon ton.





Anche questo mese ho usato moltissimo questo bellissimo rossetto I'M di Pupa ,nello specifico il 407 un bellissimo pesca abbastanza acceso che abbino ad un trucco occhi molto semplice :) Il rossetto è fantastico ,confortevole sulla labbra e con un ottima durata e resistenza al cibo e alle bevande :)



Sulla stessa linea di questo rossetto ,ho usato moltissimo questo di kiko dalla colorazione più tendente al fuxia , anch'esso molto confortevole e piacevole sulle labbra con una buona durata seppur minore rispetto a quello Pupa :)




Gli smalti per eccellenza di questo mese sono stati due e nello specifico il bellissimo Color Tiffany numero 389 e il corallo neon numero 281 di kiko, che dire si stendono bene hanno una discreta durata ma i colori sono fantastici li adoro :)



E per finire questo mese ho usato parecchio questo set di pennellini e pinzetta da viaggio barra da borsetta di essence della collezione Road Trip, che ho trovato comodissimo e molto utile. Nello specifico io l'ho portato con me due giorni al mare e poi tendenzialmente lo porto sempre con me quando magari esco la sera se voglio dare un veloce ritocco al trucco.




E per oggi è tutto ,spero che anche questo mese i miei Wow vi piacciano e noi come sempre ci diamo appuntamento al prossimo articolo :P Fatemi sapere quali sono stati i vostri Wow ;) Baciii