venerdì 7 agosto 2015

Gli WOW di Giugno e Luglio *-* # LaTribùDegliWow :D

BUONGIORNOOOOOOOOOOO finalmente ritorno sul mio blog dopo un periodo di pausa divuta all'università e poi a un po di meritata vacanza ad Amsterdam. Oggi torno a parlarvi dei miei Wow come sempre in collaborazione con la tribù degli Wow un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :)


Iniziamo subitooo con un fritto misto di cosine acquistate anche ad Amsterdam :P



Ho acquistato questo fantastico cleansing pad  in silicone per la pulizia del viso da PRIMARK in Olanda al costo di 2 euro O.O Mi è stato utilissimo nei giorni di permanenza fuori per la pulizia quotidiana è delicatissimo con i suoi dentini in silicone, massaggia il viso e lo pulisce da tutte le impurità presenti :) un affarone e una scoperta WOOW



Un altro acquisto Olandese è stato questo Blush barra rossetto in crema ,preso in un drugstore in questo bellissimo colore prugna. Devo dire che per un euro è un prodotto validissimo perchè come blush è pigmentatissimo e si fissa perfettamente e anche come rossetto devo dire che dura molto sulle labbra nonostante si mangi o beva :) bellissimo XD


Sempre allo stesso drugstore ,visto i freddo trovato ad Amsterdam, ho avuto necessità di acquistare un burro cacao ed ho trovato questo del marchio W7 che si rifà moltissimo agli EOS. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo mi ha idratato le labbra e poi il sapore di fragola ha mi fa impazzire :D





Questo prodotto lo conoscerete di sicuro e si tratta del fondotinta di kiko Cushion sistem. L'ho acquistato con i saldi prima di partire perchè volevo un fondo abbastanza leggero ma che coprisse bene e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Il mio e nella tonalità numero 50 che adesso che sono abbronzata è un po chiara ma con un po di cipria scura il tutto si risolve. Mi dura parecchio e non cola nonostante i 37 gradi Siciliani eheh Quindi che dire WOOW.




E non potevano mancare i mitici occhiali da sole a specchiooo ahaha li amo e fanno molto estate con questo specchio color verde /giallo :D Ho da dire solo WOW.




Ed ecco altri tre acquisti Olandesi ihihih la prima maglia l'ho acquistata da Desigual e la amooo la seconda l'ho presa come tradizione di ogni mio viaggio da HARD ROCK CAFE' e l'ultima in Svizzera eheh che dire mi piacciono molto e le sto usando moltissimo in questo periodo :)





e l'ultimo Wow  è il libro che più mi è piaciuto in questo periodo tra quelli che ho letto e che sto leggendo ed è L'Ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon, non vi voglio anticipare niente e nemmeno recensirvelo dettagliatamente ma vi consiglo appassionatamente di dargli una sbirciatina è una storia molto intrigante piena di colpi di scena che di sicuro vi farà restare incollate alle pagine per un pò. Io l'ho adorato :)



Spero che anche questa volta il mio post vi sia stato utile e vi abbia tenuto un po di compagnia. Un bacione e alla prossimo articolo :D