lunedì 12 ottobre 2015

GLAMSTRIPES.COM

Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di un sito internet tedesco che vende una vasta gamma di prodotti per unghie ,bellezza e cosmetici. In questi mesi ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda che mi ha gentilmente inviato dei prodotti da testare per le ciglia. Ormai come saprete in questi anni diverse case cosmetiche hanno inserito nelle loro collezioni queste fibre trasparenti per allungare le ciglia ed avere un effetto naturale ma allo stesso tempo pieno e allungante come se avessimo su un paio di ciglia finte classiche :)





Mi è sono stati inviati due tipi di fibre: il primo  modello di fibre le LASH EXSTENSION POWDER oserei dire che il classico cioè già visto in giro. Un vasetto di fibre libere da applicare con l'apposito scovolino a parte.
Devo dire che provandole mi sono piaciute,riconosco che il modo di applicazione è un po scomodo e si rischia di far pasticci , ma il risultato sugli occhi è molto naturale e pieno. Per chi non le avesse mai utilizzate e non sapesse come applicarle io ho fatto cosi in 3 semplici passaggi:
1-Ho applicato uno strato di mascara sulle ciglia
2- Ho applicato le fibre con lo scovolino modulandone la quantità
3-Ho steso un ultimo strato di mascara per fissarle e renderle invisibili.




Stessa funzione hanno queste altre fibre racchiuse però in un tubetto come fosse mascara vero e proprio ed è il WONDER LASH MAKER.  E' molto pratico da usare per come è strutturato la confezione non si rischia di fare pasticci ed può essere usato da tutti più e meno esperte. Devo dire che mi sono piaciute anche queste danno alle ciglia un effetto visibilmente più lungo e pieno e le ho applicate usando lo stesso procedimento delle altre :)



Come sempre per vedere i prodotti citati e dare un occhiata a tutti gli altri prodotti che il sito offre vi rimando al link del loro shop on line : http://www.glamstripes.com/

Spero che il post sia stato di vostro gradimento e vi sia stato utile e come sempre vi aspetto al prossimo articolo baciiiiii <3