giovedì 5 novembre 2015

Gli WOOW DI SETTEMBRE E OTTOBRE :) #LaTribùDegliWow XD



BUONGIORNOOOOOOOOOOO finalmente ritorno sul mio blog dopo un periodo di pausa dovuta all'università . Oggi torno a parlarvi dei miei Wow come sempre in collaborazione con la tribù degli Wow un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :) 

Partiamo subito, in questi 2 mesi visti gli impegni universitari non ho usato molti prodottini make up e quindi ho deciso di raggruppare gli woow di settembre e ottobre in un unico post.


 Come primo prodotto vi mostro il blush di Just Cosmetics, che vi ho mostrato nel post CollabHaul, Numero 060 Cinnamon. Che dire mi è piaciuto molto è un colore molto naturale che dona un colorito sano all'incarnato è ben pigmentato e ne basta davvero poco.





Passiamo a due dei prodotti che da quando sono usciti ho usato praticamente ogni giorno in alternanza e sono le nuove tinte labbra uscite con la nuova collezione permanente di Essence questo autunno. Nello specifico queste sono , in ordine di foto, la numero 06 make a statement , di questo bel colore mattone/nude perfetto per tutti i giorni per dare un po di colore senza osare troppo alle labbra e la numero 02 beauty secret che invece è un classico color nude  molto elegante e anch'esso perfetto per tutti i giorni. Le tinte sono molto pigmentate e confortevoli sulle labbra sono lucide e durano abbastanza :)





Un altro prodotto labbra che personalmente ho adorato dal giorno in cui l'ho preso è questo rossetto di MAC, con finish RETRO MATTE FLAT OUT FABULOUS.
Un bellissimo Fuxia/Orchidea freddo che sto adorandooo poi che dire i rossetti Mac hanno bisogno di poche parole,CONFORTEVOLE-DURATURO-FAVOLOSO!!





Altra novità in casa essence per la nuova collezione permanente autunnale sono le ciglia finte e nello specifico le numero 03 Half lashes. Il prezzo di queste ciglia è davvero irrisorio 3.19 euro circa ma la qualità è davvero alta sono comodissime e danno un effetto volume naturale alle ciglia che sembra di non indossarle davvero bellissime :)






Un prodotto rivoluzione per le unghie che ho sperimentato in questi mesi è questo smalto semipermanente One step. Per One step si intende che on ha bisogno di primer e top coat. Si applicano due passate e si passano in lampada due minuti ed il gioco è fatto. Il risultato è come quello di un classico smalto con la differenza che dura da una a due settimane e rimane lucido nonostante le faccende domestiche e quant'altro. Il processo di applicazione dura in tutto 10 minuti. Se siete interessate vi faccio un post tutorial dove vi spiego passo passo l'applicazione. Questo è di ONLYONE by SHOCKINGNAILS numero 18 color cioccolato ma ne esistono di diverse marche.







Passiamo agli accessori in questo mese ho usato molto questi orecchi grigi che ho realizzato io in pietre dure con un componente centrale a forma di fiore in fettuccia. Mi piacciono molto e personalmente li trovo molto eleganti :)



E poi i pezzi grossi nonchè regali di compleanno di quest'anno. La borsa Micheal Kors in pelle spazzolata con il logo centrale dorato. Bellissima ,capientissima, comoda per tutti i giorni.



E il portafoglio in questo colore grigio ghiaccio di Liu jo che adoro alla follia poichè ha diverse tasche interne è molto capiente ed ha il logo e il lucchetto in color acciaio scuro. Bello bello belloooo :P



Ed infine come avrete visto dal restailing del blog, e dallo sfondo delle foto sono entarta in pieno spirito delle festa natalizie e da amante del natale e soprattutto dell'atmosfera natalizia fatta di candele profumi di legna arsa e cannella nonchè di lucine,non poteva mancare lo WOw in attesa del Natale eheh che questo mese è LA TARTE YANKEE CANDLE SPARKLING CINNAMON che odora di bastoncini di cannella e che riempie la stanza di atmosfera natalizia :)





Spero che questo post sia stato di vostro gradimeno e come sempre ci vediamo nel prossimo articolo baciiiiiiii :D