martedì 7 giugno 2016

REVIEW GALSSESSHOP.COM :D

Buongiorno torno dopo un periodo di pausa in pompa magna con una recensione in collaborazione con GLASSESHOP.COM.

                                             
Il sito GLASSESSHOP.COM mi ha gentilmente contattata qualche mesi fa per propormi di provare un paio di occhiali da vista del loro marchio. L'azienda in questione è Americana nata nel 2004 che si occupa della vendita di occhiali da vista e da sole. Io ho avuto il piacere di poter scegliere un paio di occhiali da vista.

Io ho deciso di prendere un modello in cellulosa con le lenti abbastanza grandi :)

Sono arrivati ben imballati in una scatola in cartone per reggere gli eventuali urti durante la spedizione. In più troverete la custodia trasparente con il logo Glassesshop e la pezzuola per pulire gli occhiali :)




Gli occhiali che ho scelto sono i Virgo Wayfarer nella colorazione Burgundy http://www.glassesshop.com/eyeglasses/fz0736
un color viola- prugna scuro molto ed elegante che differisce dal classico nero noioso delle montature classiche in cellulosa. La montatura è bella robusto e indosso risulta essere leggera. Le lenti che sono state graduate in base alle mie esigenze e devo dire che sono perfette,non riflettono e non danno problemi agli occhi. Inoltre la montatura presenta sui lati un piccolo gioco di luce fatto di strass argento che li rende eleganti e sfiziosi.



Inoltre sono molto curati nel dettaglio 



Devo dire che da quando mi sono arrivati ho messo da parte i miei vecchi occhiali perchè questi mi sono piaciuti davvero tanto. Inoltre se avete esigenza di graduare le lenti basta inserire, al momento della scelta degli occhiali , i dati riportati sulla ricetta medica fatta dal vostro oculista. E' molto semplice è intuitivo.


Vi consiglio di dare un occhio al sito http://www.glassesshop.com/ in cui periodicamente troverete montature nuove e sconti imbattibili :) Potrete scegliere inoltre tra montature per occhiali da vista e occhiali da sole :) Non vi resta che dare una sbirciatina ;) Baciii e alla prossima review :*