mercoledì 7 febbraio 2018

DRESSLILY HAUL! VESTITI INDOSSATI.


Buongiorno ragazze oggi voglio mostrarvi cosa ho preso su DRESSLILY.
Ho deciso di prendere due capi molto particolari




 Questo ABITO NERO con le maniche in trasparenza a pois sulle spalle e la manica a campana. E' fatto davvero molto bene e il tessuto è morbido e confortevole. Le misure sul sito corrispondono alla realtà, basta prendere le misure. E' un abito dal taglio morbido, non aderente, scivola sulla figura.











E come vi dicevo ha la particolarità delle maniche in trasparenza con questi meravigliosi pois in rilievo di velluto e le maniche scampanate che donano all'abito un tocco sbarazzino e alla moda. E' un abito a mio avviso versatile da indossare con un paio di stivali bassi al ginocchio, un paio di biker boots o una decolletè come nella foto. ABITO SUPER PROMOSSO!!!











Il secondo ed ultimo capo che voglio mostrarvi è questa splendida GONNA SIMILPELLE nera con dettaglio in pizzo.
La gonna arriva esattamente come in foto, è un tessuto di similpelle molto morbido al tatto e molto confortevole una volta indosso. Le taglie anche qui corrispondono alla tabella, basta solo che prendiate le misure della vita e dei fianchi.









Il dettaglio di questa gonna è nascosto sotto la zip che scende sulla gamba destra. La zip è vera, si apre e si chiude a piacimento. Potrete dunque scegliere se mostrare o meno il dettaglio di pizzo e fare in modo da rendere il vostro look più o meno elegante. Il pizzo è fatto davvero bene e ed è veramente morbido al tatto. Una GONNA TOP!!








E questo è tutto il mio shopping care amiche....Spero vi siano piaciuti.
Se volete vedere altri capi glamour e sfiziosi non vi resta che dare un occhio su DRESSLILY.COM