martedì 31 luglio 2018

SHEIN SUMMER HAUL!!

Buongiorno care lettrici oggi torno a parlarvi di shopping estivo e in particolare vi parlo di SHEIN  un sito che offre una vasta scelta di abiti, accessori per tutte le taglie e tutte le occasioni con un ottimo rapporto qualità prezzo.


Devo dire che è stato ardua la scelta poichè ci sono un sacco di abiti davvero belli e alla moda, ma ho deciso di prendere qualcosa di classico ma molto trendy che ho visto molto in giro quest'estate. Sto parlando delle mitiche Tute o Jumpsuit.


Ho scelto questa Jumpsuit nera con scollo a fascia e una balza sul seno che la rende molto fine ed elegante.




E' una TUTA stile pantaloni culotte e cioè con la gamba ampia e corta sulla caviglia. e' un modello molto comodo e versatile che passa dal casual chic all'elegante cambiando gli accessori.
Inoltre questa tuta oltre ad essere di un ottimo tessuto e di ottima rifinitura, crea una silhouette molto bella soprattutto il lato B



Non fascia e non segna è molto comodo e confortevole, io Indosso una taglia M devo dire che mi sta comoda e le misure che trovate sulla tabella sono precise e corrispondono alla realtà :D

Che dire super consigliata, da quando l'ho presa l'ho indossata davvero spesso e in svariate occasioni. Mi piace davvero tanto e soprattutto risolve il classico problema : E STASERA COME MI VESTO?

Vi invito a dare un occhiata sul sito SHEIN  per non perdervi le novità e le promozioni.
Un abbraccio e al prossimo articolo, buona Estate.