mercoledì 20 novembre 2013

NAIL ART NATALIZIE :D

RAGAZZE -34 GIORNI A NATALEEEEE NON VEDO L'ORA!!!! <3 <3
Volevo pubblicarvi alcune foto di nail art realizzate da me sul gel, ma facilmente replicabili anche con gli smalti per cominciare a pensare alle feste e a questo clima di festa che è proprio del natale pieno di luccichii e glitter :D




In questa nail art ho voluto ricreare l'effetto di un pacco regalo disegnando un ficco uguale a quello della nail art fiocco che vi ho postato qualche post fa dove lo spiego passo passo ( se volete rivederlo cliccate qua http://itsbeautytimeale.blogspot.it/2013/08/nail-art-fiocco-d.html ) al centro del fiocco ho messo uno strass rosso e poi di glitter sparsi su tutta l'unghia :)




In questa nail art ho utilizzato la tecnica cavial applicando le sferette dorate solo sull'anulare :) semplice ed elegante XD

In questa nail art ho utilizzato i toni del marrone cioccolato :) anche qui ho steso una passata di gel oro solo sull'anulare XD



 Ed infine in questa nail art ho usato un gel coloro tortora nude e sull'anulare ho effettuato un disegno ,con l'acrilico 3D  bianco e rosa  ,a forma di fiore con alcuni petali e come pistillo ho aggiunto delle sferette rosa antico che si usano per la tecnica caviar :)



Spero che anche questo post vi sia utile e sia interessante spero vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti :) Grazie baciiii XD








winter dresses for women winter white dress sexy winter dresses winter maxi dress