lunedì 13 maggio 2013

3D eyeshadow ESSENCE :D

Salve ragazze oggi vi posto la recensione dei nuovi ombretti 3d di essence usciti qualche mese fa. Prima di tutto vi mostro quali colori io ho acquistato e provato :)


              Ho acquistato questi quattro colori dei quali due sono meno pigmentati rispetto agli altri ma vediamoli nello specifico XD

Questo è il numero 09 irresistible chocolates
è composto da un marrone scuro shimmer e da un rosa antico molto luminoso...l'unico inconveniente è che il rosa antico a differenza del marrone , come si nota in foto, è meno pigmentato. L'unica soluzione per avere un effetto più ottimale è quello di usarlo bagnato e risulterà un colore più pieno e luminoso :)




Questo è il numero 04 irresistible caramel cream 
al suo interno troviamo un color oro-bronzo e un panna entrambi shimmer...anche qui unica pecca di questo duo di ombretti è il colore più chiaro che se usato asciutto risulta poco pigmentato.




Altra storia per il numero 01 irresistible green dream
qui a differenza del numero 09 e 04 abbiamo due bei colori intensi e cosa più importante belli SCRIVENTI...sono stupendi sia usati asciutti che bagnati il verde chiaro luminosissimo e il verde molto brillante. Che dire di questa colorazione così come della prossima mi sono letteralmente innamorata. li uso molto spesso e m trovo bene.


Ed infine ma non meno importante il numero 05 irresistible blue sky
altro duo di ombretti stupendi e super pigmentati sia da asciutti che bagnati. Abbiamo un bellissimo blu notte molto intenso ma allo stesso tempo brillante , accompagnato da un azzurrino molto tenue e luminoso. Super scrivente e ottimo per le serate estive che sono ormai alle porte :D



In conclusione 
La essence oltre queste 4 colorazioni ne propone altre 4 che non ho acquistato, nel complesso poso dirvi che per un costo di circa 3 euro ad ombretto salvo qualche piccolo inconveniente dei primi due , sono dei prodotti piuttosto validi si stendono bene e con un primer sotto durano parechio. Mi piacciono molto e ve li consiglio. 
Spero che anche questo articolo via sia stato gradito e utile vi saluto alla prossima  *_* smack :*
wool coats for women leather coats for women columbia coats for women