domenica 19 febbraio 2017

APPLICAZIONE SEMIPERMANENTE ONE STEP VIP REVOLUTION!


Buongiorno care lettrici oggi voglio condividere con voi un rito di bellezza molto importante per noi donne : LA MANICURE. Sicuramente molte di voi una volta a settimana o una volta al mese cambiate colore alle unghie o vi recate dalla vostra estetista per l'applicazione del semipermanente o una ricostruzione in gel, si sa le mani sono il biglietto da visita di noi donne ed è importante prendersene cura. Questi trattamenti molto spesso costano e richiedono molto tempo, oggi vi illustro un metodo veloce e innovativo che vi permetterà di risparmiare tempo e denaro.

Spesso a me è capitato di ricevere un invito all'ultimo minuto e di applicare lo smalto velocemente combinando pasticci. Da qualche tempo a questa parte uso la tecnica del Semipermanente ONE STEP.




 Cos'è il semipermanente One step?

 E' uno smalto Semipermanente dalla durata di circa 2 settimane che non richiede l'applicazione di una base e di un top coat. E' un 3 in 1 dall'applicazione rapida e dal risultato professionale.


Cosa occorre??

Occorrerà che voi abbiate:
1-una lampada UV o una lampada LED
2- lime per dare la forma alle vostre unghie
3- un mattoncino opacizzante chiamato Buffer.


Come procedere?

Preparate la vostre unghie naturali rimuovendo le cuticole e limandole della forma che più vi piace, passate sull'unghia il buffer per opacizzarne la superficie in modo da permettere al semipermanente di aderire perfettamente. Stendete una prima passata di colore in maniera molto sottile e polimerizzate in lampada uv per 160 sec o in lampada led per 60 sec. Il semipermanente one step non ha dispersione quindi passate una seconda passata di colore e polimerizzate in lampada. Il risultato sarà brillante e durerà 15 giorni. Tempo impiegato?? 5 Minuti. Ottimo no??


Vi mostro adesso l'applicazione sulle unghie di mia mamma









Come vedete il risultato è professionale, la cosa che mi piace è la semplicità e la velocità con cui ognuno di noi comodamente a casa può raggiungere un risultato come questo. Soprattutto in situazioni "last minute" in cui abbiamo bisogno di un tocco di colore alle nostre mani :D


In questo caso ho utilizzato il Semipermanente One Step Revolution della Vip con cui mi trovo molto bene polimerizza velocemente , non fa bolle e resiste sulle unghie anche più di 15 giorni ( vi ricordo che la durata varia da persona a persona in base a come reagiscono le vostre unghie). Sicuramente ne acquisterò degli altri.


Questo è il colore che ho usato: 18 Cher








Ma la gamma della Vip comprende molti altri colori con vari effetti :D







Se vi può interessare vedere gli altri semipermanenti che posseggo presto posso farvi un post con le marche e i vari colori e effetti. Inoltre vi mostro anche la rimozione del semipermanente.

A prestoooo Baciii :**