martedì 21 marzo 2017

TRYON HAUL TOSAVE.COM

Buon Giorno care lettrici , oggi vorrei mostrarvi gli abiti che ho preso su TOSAVE.COM.  Ho scelto dei capi che per me sono perfetti da indossare in queste giornate di sole per creare dei look leggeri e casual ma allo stesso tempo curati ed eleganti.


Il primo abito che ho scelto è questo semplice tubino nero a collo leggermente alto, che lascia scoperte le estremità delle spalle, giusto un accenno che conferisce un tocco di eleganza e sensualità.
http://www.tosave.com/p/New-Womens-Bodycon-Slim-Off-Shoulder-Dress-Ladies-Plain-Party-Evening-Mini-Dress-83064.html
 L'abito è in cotone a costine , abbastanza elasticizzato e abbastanza corto, come vedete è anche aderente e segue le linee del corpo senza segnare. Indossato è comodo e il tessuto è leggero ma non troppo. E' ben fatto e può essere sfruttato in varie occasioni. Io per andare sul sicuro ho preso una XL e come vedete mi sta preciso quindi vi consiglio di prendere qualche taglia in più della vostra abituale taglia italiana, almeno su questo modello.



Io ho creato un look con questo abito abbinando un Giubottino di pelle bourdeaux , un paio di stivali alti al ginocchio e una collana lunga con ciondolo.
Trovo che l'abito sia molto versatile da poterlo abbinare anche alle All star, senza calze per un look più casual per le settimane più calde.


                                                                    Che ne pensate??





            L'altro abito che ho scelto è più casual adatto alla primavera poichè è più leggero.
E' di un bel colore vino tendente al fuxia scuro, è in cotone ed è piacevole da indossare. Questo a differenza dell'altro veste morbido, io ho preso una taglia L ma anche la M sarebbe andata bene. L'effetto più morbido non mi dispiace, lo rende più casual e adatto a delle giornate in cui si vuole un look comodo ma curato. http://www.tosave.com/p/Womens-Plain-Bodycon-Long-Sleeve-Dress-Ladies-Crew-Neck-Party-Evening-Mini-Dress-87435.html


  Presenta una fascia in vita che non costringe ma sottolinea il punto vita e un piccolo spacco  alla fine sul lato destro che lo rende più sbarazzino ma non eccessivo.


Io ho pensato di abbinarlo ad un giubbottino in Jeans e un paio di Sneakers bianche, per creare un outfit fresco e giovane perfetto per la primavera :D




Ed infine ho scelto un accessorio che in questo momento è ritornato molto di moda. Mi ricordo ancora quando ero piccola, nei mitici anni 90,si usava molto il chocker  tra le teenager. Ebbene non poteva mancare la versione degli anni 2000 in pizzo!! E' molto carino e ben fatto con una trama pizzo macramè. E' abbinato al bracciale. Indossato non costringe il collo e non è fastidioso, risulta essere elegante e abbinabile a vari look dai più strong ai più casual.



   http://www.tosave.com/p/Retro-Womens-Charming-Black-Lace-Flower-Punk-Gothic-Necklace-     Bracelet-Set-68338.html




Che ne pensate vi piacciono le cosine che ho preso da TOSAVE.COM??? Vi invito a scoprire tutte le offerte e tutti i capi sul loro sito dove potrete trovare abiti accessori , Hair Extensions e molto altro :D
 Bacii  e alla prossimaa :D Fatemi sapere cosa ne pensate :D