mercoledì 31 dicembre 2014

Gli WOOW di Dicembre *_*

Buon pomeriggio ragazzi tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii :) oggii ultimo articolo del 2014 con i preferiti di Dicembre appunto i prodotti  WOOW  che ho usato e che ho amato questo mese  :)
Se ancora non lo sapete io faccio ormai parte della "TRIBU' DEGLI WOOW" un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :)
Passiamo agli WOOW..


Il fondotinta ALL MATT PLUS di Catrice


Ero alla ricerca di un fondotinta che fosse abbastanza coprente e soprattutto matt.
Preciso che sul viso non ho grandi imperfezioni ma non amo di natura i fondotinta luminosi.
Ho visto quest sullo stand catrice che mi ha subito incuriosito parecchio e devo die che mi piace molto ha una buona coprenza e dura sul viso e opacizza il viso senza seccare la pelle inoltre è oil free.
La colorazione che ho scelto è la 020 nude beige :)



La cipria di DEBORAH
 La numero 29
La uso quasi ogni giorno mi piace tantissimo anche da sola con solo un po di correttore sotto perchè è leggermente colorata. Lascia la pelle liscia e setosa non la secca e non fa l'effetto mascherone quindi diciamo che è piuttosto fine e impercettibile :)



L'eyeliner  di wjcon

Eyeliner glitterato dell'edizione limitata Burlesque numero 08 BLU DENIM
Che dire un eyeliner dagli effetti speciali ,pieno zeppo di glitter che anche con una sola passata sono belli corposi e scriventi. Dura tantissimo e sugli occhi castani è uno spettacolooooo :P LO ADORO xd


L'HYPNOTIC GAZE mascara eyeliner duo di Kiko


dell'edizione limitata natalizia che è presente in due varianti con l'eyeliner nero o dorato. Io ho la versione in nero e devo dire che mi piacciono entrambi sia il mascara che l'eyeliner che dura molto è di un nero molto intenso XD, inoltre è molto comoda anche da portare in giro visto che un solo prodotto ne contiene due :)


Ultimo prodotto di make up il rossetto kiko della collezione gloss se non erro numero 813


che è un bellissimo color nude che personalmente è dello stesso colore delle mie labbra ma mi piace perchè dona un effetto gloss che adoro in questo periodo XD Non dura chissa quanto va via molto facilmente mangiando ecct, però mi piace e poi non mi secca particolarmente le labbra XD



UNGHIE UNGHIE E ANCORA UNGHIEE XD
 LASTIN COLOR gel di Pupa numero 043

eheh natale feste e festività di che colore la mia nail art sarà??? ahah vi ho fatto anche la filastrocca ma certo che ROSSO è il colore per eccellenza di queste festività e per questo ho scelto questo smalto di pupa effetto gel che ha una discreta durata sulle unghie ma che mi cala perfettamente nell'atmofera festiva :)


ED INFINEEEEEEE LA CHICCAAA....

La mia collana delle mie feste Natalizie ahahah
La adoro alla follia se potessi ci dormirei anche di quanto mi piace ahaha
la abbino con una maglia semplice nera con le maniche in pizzo e degli stivali belli alti, ma è facile da indossare con qualsiasi outfit visto anche il colore delle pietre grigio fumo facilmente abbinabili. FA-VO-LO-SA XD XD



Spero che questo articolo come al solito vi sia stato utile e vi sia piaciuto vi auguro un buon 2015 XD
Alla prossimaaa XD