sabato 31 agosto 2013

STAR CARTE DA REGALO :D

Ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio parlare di un azienda italiana leader nel campo dei packaging. L'azienda in questione è la STAR. Molto spesso quando mi trovo a fare dei regali e inpacchettare i cosmetici mi piace abbinare e scegliere delle carte e delle bustine particolari e sfiziose e di solito in commercio nei classici negozi si trovano le solite carte monocore tristissime cosi ho voluto provare queste carte :)
  Vi mostro cosa ho ricevuto :)



il pacco si presentava cosi era davvero enormee *_*
al suo interno conteneva:

queste buste da regalo cartonate con fantasie molto sfiziose ed eleganti con i manici in raso e quasi tutte contornate dal proprio biglietto per scrivere gli auguri , la maggior parte delle fantasie è caratterizzata dall'opporsi del lucido e dell'opaco. La consistenza del materiale è davvero ottima si sente che sono resistenti e robuste :)



inoltre ho ricevuto anche una serie di buste regalo piu grandi e meno spesse rispetto alle altre ma allo stesso tempo anch'esse  molto robuste e resistenti con fantasie divertenti e curate nei dettagli infatti anche i manici delle buste sono rifinite da un nastro lucido che cambia al cambiare del colore della fantasia riportata sulla busta :)


pensavo fosse finito qua e invece no l'azienda è stata molto generosa e all'interno dello scatolo ho trovato anche questo involucro di cartone contenente un bel po di carte regalo :)


all'intero sono contenute davvero tantissimi fogli di carta vi mostro le fantasie principali :)




queste sono le carte regalo ricevute devo dire davvero stupende soprattutto perchè se siete creative potete utilizzarle per fare dei lavoretti oppure utilizzarle per la tecnica dello scrapbooking o del decupage, insomma potete davvero sbizzarrirvi in quanto la qualita di queste carte è davvero notevole e ve le straconsiglio io di sicuro appena arriva il periodo natalizio le utilizzerò per qualche lavoretto manuale :)e poi le fantasie sono veramente belle e ricercate inoltre vi è sempre il contrasto tra il lucido e l'opaco che a me personalmente piace tantissimo :)

Io ringrazio l'azienda per aver collaborato con me e soprattutto è stata molto generosa nell'inviarmi tutto questo materiale :)
Vi lascio il link al sito dell'azienza :http://www.starfilcas.it/index.php?lang=it se volete dare un occhio ai prodotti :) ve lo consiglio:)
Spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile un bacio e al prossimo articolo :)