lunedì 6 gennaio 2014

COLLABORAZIONE CA-CO DESIGN :)

Buon giorno a tutti :D oggi vi parlo di un brand con cui ho avuto il piacere di collaborare



CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla (Cami) e Niccolo’ (Cocò). Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.

L'azienda mi ha GENTILMENTE INVIATO :) 

un diffusore di fragranze alla mela e cannella :) con il ciondolo che rappresenta l'azienda ovvero una deliziosa bambolina in plaxiglass :) Purtroppo al momento della consegna seppur il pacco fosse integro al suo esterno la bambolina era danneggiata come si vede in foto il danno non è grave ma mi è dispiaciuto comunque :( il profumo del diffusore è molto gradevole e essendo due profumazioni a me molto gradite devo dire che mi piace e profuma la stanza in maniera intensa :)



Il secondo oggetto è questo bracciale? collana? beh devo ancora capire l'effettiva natura dell'oggetto in quanto seppur l'azienda mi aveva dato l'opportunità di scelta dei prodotti io avevo richiesto un bracciale..però questo in realtà non lo è in quanto molto più lungo di un semplice bracciale e non indossabile facendo due giri di polso perchè troppo corto e non indossabile come collana perchè troppo stretta :( beh credo che lo aggiusterò togliendo qua e la qualche maglia della catena rendendolo un braccialetto perchè per il resto mi piace devvero tanto :) 





Nel complesso posso dirvi che l'azienda è seria e i prodotti sono di buona qualità percui se volete acquistare dal loro sito non ci sono problemi l'unico appunto che faccio è maggiore cura nell'imballaggio del pacco magari aggiungendo del polistirolo per far si che gli oggetti non si muovono :)

Vi lascio il link al sito: http://www.cacodesignshop.com/ 
 Spero che sia stato di vostro interesse e soprattutto che vi possa essere utile alla prossima baciii <3