mercoledì 29 gennaio 2014

HAUL COLLABORAZIONE www.sammydress.com :D

Buongiornoooooooo oggi nuovo post haul questa volta in collaborazione con il sito di abbigliamento e accessori SAMMYDRESS XD 
Ho avuto l'opportunità di scegliere dei prodotti dal loro sito con un budget di 20$ dollari :D
Ho deciso di prendere una maglia e degli orologi.
Vi mostro i prodotti e poi vi parlo nello specifico di spedizione costi ecc.. :D
Alloraa i prodotti che ho preso sono questi:
http://www.sammydress.com/Wholesale-Women-b-1.html


Allora parliamo nello specifico uno per uno:



Ho preso questa maglia color grigio / tortora nella foto del sito era indicato come un maxi pull quindi inizialmente ero convinta di avere preso un vestito da abbinare con i leggings e stivali ,insomma al momento dello scartare il pacco mi accorgo invece che è una maglia. Attenzione ciò non mi è dispiaciuto (perchè comunque è più pratica di un vestito e ho modo di indossarla più spesso) l'unica cosa è che non combacia con l'immagine esplicativa del sito. Tutto qua. Per il resto il materiale è leggero quindi più adatto alla stagione prossima primaverile in questo caso o autunnale. Il tessuto è morbido e sulla pelle è confortevole.


La maglia ha le maniche a "pipistrello" che si stringono sui polsi dando un effetto vaporoso molto carino indossato :)


inoltre ha anche il collo a boccale morbido abbastanza largo. Il modello è molto carino infatti nel mio armadio ho altre magliettine simili. Diciamo che essendo stato il primo ordine on-line e dovendomi regolare sulle taglie ho deciso di andare sul sicuro prendendo qualcosa che "sapevo" potesse strami bene :)
 L'unica cosa le cuciture 

seppur ben fatte avrei preferito fossero state fatte con il filo uguale al colore della maglia ma per il resto ben fatto :)


Passiamo agli orologi


 Questo bianco mi è subito piaciuto tantissimo sia per il fatto che non avevo un orologio bianco sia perchè mi sono piaciuti i cuoricini nel quadrante pieni di tante palline colorate :D Ha il cinturino in materiale lucido e il quadrante color oro rosa :). Questo rispecchia perfettamente ciò che avevo visto in foto e sono stata molto contenta :D


indossato è così , il quadrante risulta essere medio grande ma nulla di esagerato gli swarovsky donano molta luce e brillano molto alla luce del sole :D Bello Bello :D


Passiamo al secondo anche questo a mio avviso molto bello :)
Ha il cinturino stile pitonato non saprei definirlo che mi è piaciuto subito anche qui non avevo un orologio rosso eheh. Questo ha il quadrante color oro e all'interno dove vi sono i numeri c'è una striscia di glitter dorati nonchè ha una fila di swarovsk all'esterno del quadrante anch'essi molto luminosi :)


 A differenza di quello bianco questo risulta essere un pelino più grande a livello di quadrante. Ma anche qui nulla di eccessivo come si può vedere in foto a mio avviso è pur sempre molto carino. Ultima peculiarità nonchè differenza rispetto a quello bianco il vetro del quadrante presenta una sorta di sfaccettatura a cono simile a quella degli orologi kronotech. Nel complesso lo trovo più sportivo e molto molto carino :D





Arriviamo ai costi e spedizione eheh...
allora , i prezzi dei capi e degli accessori sono relativamente low cost nel senso che la maglia era sui 7-8 dollari e gli orologi dai 3-6 dollari. Per quanto riguarda le spese di spedizione degli accessori e quasi sempre gratuita per i vestiti invece dovete contare circa il doppio del prezzo del capo che avete scelto, ma comunque sia vi è sempre possibile fare un ordine fittizio per vedere l'ammontare delle spese di spedizione. Per i temi di spedizione non vi so dire in quanto a me è stato richiesto di scegliere prodotti che facessero parte dei SHIP IN 24 HOURS spedizione in 24 ore , e spedizione normale senza costi aggiuntivi. Nel sito è riportato dai 15 ai 20 giorni ma a me comunque sia sono arrivati circa dopo un mese dall'ordine. Quindi per essere sicuri calcolate un mese - un mese e mezzo con posta normale nel senso che troverete il postino che vi suona e ve lo consegna eheh niente corriere  :)

Per il resto con l'azienda  mi sono trovata bene , dei prodotti posso dire che sono piuttosto soddisfatta e spero che il post vi sia stato utile e sia stato interessante :D

vi lascio il link al sito sammydress nel caso in cui voleste andare a dare un occhiata  http://www.sammydress.com/Wholesale-Women-b-1.html
link ai prodotti : orologio bianco
http://www.sammydress.com/product313038.html
maglia grigia http://www.sammydress.com/product429748.html orologio rosso : http://www.sammydress.com/product647316.html Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti grazieee un bacio e alla prossimaaa :D *-* SMACK winter kate dress winter evening dresses long winter dresses