giovedì 9 ottobre 2014

I miei WOW di SETTEMBRE *_*

Buon giorno a tutte ragazze oggi volevo cogliere l'iniziativa lanciata da Sara Cantoni che nel suo canale youtube https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' DEGLI WOOW ahah e inserire questo format nel mio blog :) E' una cosa nuova e spero possa piacere, che dire iniziamooo subitoooooo :P
 Questo mese vi elencherò 5 wow la maggior parte sono di make up ma c'è anche qualche accessorio eheh:


Innanzitutto vi mostro il profumo che questo mese ho super adorato che mi ha fatto del mio look WOOW ahah ed è il profumo di Lancome Miracle acquistato questa primavera a Dublino. Stupendoo mi piace tantissimo sulla pelle :)



Il mitico straamato ,strachiaccherato, strausato  correttore di Maybeline il cancella età, che seppur non abbia molti anni da cancellare mi piace perchè copre bene e non va nelle pieghe , uniforma molto bene la zona delle occhiaie e fa sembrare fresche e pimpanti soprattutto nelle giornate in cui il nostro viso è notevolmente stanco :) Ve lo straconsiglio soprattutto a chi non lo ha ancora provato e si chiede come sia. Provatelo, il mio è la tonalità più chiara :)




Il mitico strausatissimo quad di ombretti della edizione limitata essence Dark Romance che per me è il simbolo dell'autunno con il bourdaux che ho amato lo scorso inverno e che quest'anno è tornato a farmi dire WOOW!! ahah è il quad di ombretti che adoro di più in assoluto inoltre (come si vede in foto ehehe) i due ombretti che amo di più sono appunto il bourdaux e il beige chiaro che uso insieme per creare un look semplice ma elegante per tutti i giorni e poi il bianco che mi piace moltissimo come illuminante. Sono ombretti scriventissimi e a mio avviso bellissimi :)





L'ombretto Catrice  della linea LIQUID METAL numero 100 WHAT DO YOU SEA? di un bellissimo verde smeraldo metallico che adoro usare sa solo con una linea di eye liner e tanto mascara:) E' molto mooolto scrivente e luminoso che dire è veramente molto bello ed elegante :)




E per rimanere in tema verde smeraldo questo bellissimo ombretto in crema di kiko della collezione estiva numero 107 inspiration emerald. Mi piace usarlo soprattutto come base ma anche da solo non è male unica cosa forse che bisogna fare più passate per avere un colore pieno ma nel complesso è bellissimoooo e soprattutto un colore adatto anche a questa stagione autunnale :)


Spero che il nuovo format vi piaccia e vi possa essere utile un bacio al prossimo articolo :)