martedì 18 novembre 2014

I miei WOOW di Ottobre :D

Buon giorno a tutte ragazze anche questo mese vi mostro i prodotti che mi hanno fatto dire WOOOW :D Se ancora non lo sapete io dal mese scorso faccio ormai parte della "TRIBU' DEGLI WOOW" un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :) Maaaaa...passiamo ai prodottiiii :D

Partiamo dal Make up

Questa palette di ombretti kiko della collezione street fashion è la numero  Harmonic swing. Gli ombretti sono moolto pigmentati e le tonalità sono adattissime alla stagione autunnale e invernale. Questo mese l' ho usata quasi tutti i giorni e i miei colori preferiti sono il color beige e il bourdaux che tra l'altro uso insieme per creare un look fresco adatto al giorno e alle giornate in facoltà :) è molto pratica ha dei colori che permettono di ricreare svariati look,anche da portare in viaggio o in borsa :)







Il magnifico ombretto Pupa Vamp nel colore  oro numero 202. L'ho acquistato l'anno scorso ma è un ombretto che amo usare prettamente nel periodo natalizio perchè mi da un aria da Merry Christmas non so è luminoso e glitterato quanto basta per essere stupendo nell'angolo interno dell'occhio :) Lo sto amandoo :P






Anche questa combo di ombretti kiko della collezione color sphere numero 208 un bellissimo rosa chiaro glitterato e un taupe opaco perfetti in combo per un look luminoso sia di giorno che di sera. Anche questo un must have del periodo per me un ombretto che tiro fuori e non abbandono fino a gennaio :)






Passando invece al blush sto adorandooo e ripeto A-DO-RAN-DO questo trio di blush della essence della collezione limitata rock out per gli  MTV EMA. Ha una pigmentazione estrema ma è anche modulabile sul volto i colori mischiati insieme danno l'impressione di pelle sana e luminosa. Che dire lo sto usando tutti i giorni e mi piace molto perchè è molto facile da abbinare a diversi trucchi :)








Passando invece a parlare di accessori volevo segnalarvi questo pennello da sfumatura che ho acquistato qualche settimana fa da Coin a 3.50 euro di questa marca di cui non avevo mai sentito parlare. UBU Urban Beauty United a quanto ne so dallo stand posto alla coin vende per lo più pennelli e accessori per il make up come le spugnette e i piegaciglia . Devo dire che a parte la cifra veramente irrisoria il pennello è davvero buono ha le setole morbidissime e fa bene il suo lavoro. Può risultare un tantinello grande ma tutto sommato è ottimo :) 









Altro WOOW di Ottobre che credo resterà uno Woow per sempre sono queste salviette struccanti Fior di Magnolia acquistate all'Eurospin. Innanzitutto se leggete gli inci e cercate prodotti con buoni ingredienti e inci accettabili queste fanno al caso vostro! Non hanno ingredienti dannosi e soprattutto siliconi e paraffine :) Per il resto sono ottime struccano bene anche i trucchi waterproof e non irritano la pelle e la parte sensibile vicino gli occhi :)






D'inverno la pelle si sa è spesso secca e ha bisogno di essere idratata ...e bene io da quando mi è stata regalata questa crema corpo Moschino  non posso più farne a meno mi piace innanzitutto la profumazione che persiste sulla pelle per diversi giorni, e poi idrata la pelle lasciandola liscia e setosa :) Adoro usarla dopo la doccia ma anche prima di andare a dormire è buonissima :P





Un accessorio woow del periodo sono di sicuro questi orecchini con la doppia sfera quella più piccola da mettere d'avanti e quella grande che sta dietro. Li cercavo da diverso tempo e quando li ho finalmente trovati li ho dovuti assolutamente prendere. Ne esistono di tante varianti di colore e materiali ma a me piace molto l'abbinamento dello strass con la perla bianca. Li indosso praticamente sempre se non fossero così ingombranti probabilmente ci dormirei anche ahhah :)





Ed infine  ma non meno importante il mio profumo WOOW del momentoooo INSOLENCE  di GUERLAN. Ha una profumazione dolce sembra quasi quei profumi che sanno di cotton flower. Non so spiegarvelo so solo che lo adoro sulla pelle mi fa sentire sensuale ;)


Ecco questi erano tutti i miei WooW di ottobre mi rendo conto che ho ritardato nella pubblicazione del post ma tra università e impegni vari ho avuto difficoltà ad aggiornare il blog :)
Come sempre spero che l'articolo vi sia stato utile e sia stato di vostro gradimento :) Un bacio e al prossimo articoloo <3