mercoledì 4 febbraio 2015

I miei WOOW di Gennaio #LaTribùDegliWow

Buon giorno ragazze:) oggii  i preferiti di Gennaio appunto i prodotti  WOOW  che ho usato e che ho amato questo mese  :)
Se ancora non lo sapete io faccio ormai parte della "TRIBU' DEGLI WOOW" un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :)

Passiamo agli WOOW..

          L' all -in -one di Essence della collezione Sun Club nella colorazione più scura per le ragazze more numero 02 sun glow.

sono tutte polveri shimmer quindi molto brillanti tecnicamente sarebbe più indicato per il periodo estivo con l'abbronzatura ma devo dire che anche in questo periodo non è male, io lo utilizzo molto di giorno e mi piace quel contrasto luminoso con su una base matt. Dona luminosità al viso, ha una buona durata e poi fa un profumo di cocco incredibilee :)





Passiamo al blush di Essence della linea Blush Up.
In qualche altro post di preferiti vi avevo già mostrato l'altro blush della stessa linea che è rosa,ma mi ha incuriosito molto anche questo per la sfumatura di colori che ha mi piace l'arancio che si mescola al fuxia dona al viso un colorito sano e naturale. Attenzione è molto pigmentato bisogna dosarlo bene!


Questo è il numero 01 HEAT WAVE. Io di solito lo amo indossare con trucchi molto naturali :)






Passiamo a questo fondotinta acquistato il mese scorso alla modica cifra di 1,99 euro nello stand Catrice, Credo sia uno di quei prodotti che non riproporranno quindi se lo trovate prendetelo assolutamenteeeee!! E' il PHOTO FINISH 18H Liquid Foundation nella colorazione 030 Caramel Beige. E' un fontotinta dalla texture leggera e dal finish leggermente luminoso ha una media coprenza e una buona durata inoltre ha anche un buonissimo profumo :) che dire mi piace tantissimo






E passiamo al prodotto WOOW per eccellenza di Gennaio nonchè scoperta del secolo!!! Il mascara Essence I LOVE EXTREME CRAZY VOLUME MASCARA! Devo essere sincera ero scettica all'inizio ,ne sentivo sempre parlare bene ma non mi decidevo mai a comprarlo perchè avevo paura di rimanerne delusa come in passato con altri mascara di essece, ed invece sono rimasta sorpresa perchè fa delle ciglia micidiali le pettina bene e gli da un volume  tanto da sembrar quasi finte!!! Io per il prezzo che ha lo consiglio a tutte un mascara ottimo che non da false promesse!! OTTIMO ANCHE PER CIGLIA SFIGATELLE ;)





Passiamo a questa tinta per labbra Kiko acquistata durante gli sconti di gennaio a 3 euro!
Questa è la numero 10 della linea SHINE LUST LIP TINT. Devo dire che inizialmente questa tinta non mi ha fatto impazzire in quanto inizialmente sulle labbra risulta un pò appiccicaticcia però dopo qualche secondo il colore inizia a fissarsi e rimane lucido.


Inoltre oltre ad essere un bellissimo colore orchidea adatto molto anche alla primavera /estate è bello anche in inverno per creare un look semplice e curato in quanto non risulta molto accesa sulle labbra ma rimane molto naturale e poi si fissa molto bene e rimane a lungo :) A prova di cibo!!





Un altro WOOW super WOOW di Gennaio è questo matitone di kiko della collezione Daring Game Colour -up Long Lasting Eyeshadow nella colorazione numero 24 un Taupe chiaro perfetto come base ombretto ma anche da solo sulla palpebra mobile.




Ecco il colore come si presenta. Molto bon ton e naturale che si fissa benissimo sulla palpebra e nemmeno col bifasico va via!! Io tendo ad usarlo da solo con un colore di transizione nella piega dell'occhio prima che il matitone si fissi per sempre!!! ahahah per 3 euro è un affare!!





Stesso discorso anche per questo matitone color champagne stessa tenuta , stesso utilizzo unica differenza il colore è perfetto come illuminante all'interno dell'occhio o nell'arcata sopraccigliare.



 Ecco il colore come si presenta. Questo nello specifico è il numero 08! :)





Vi voglio parlare anche di questo Latte Detergente di Venus che uso per struccarmi la sera!
Questo struccante in mini size l' ho trovato nel calendario dell'avvento di Duglas durante le vacanze di Natale. Devo dire che oltre il profumo inebriante di questo prodotto ,ho scoperto piacevolmente che strucca anche i trucchi più strong e waterproof!!! Ottimo davvero non brucia,non unge e non necessita di molti sfregamenti.





Ecco qui il mio profumo del momento acquistato la primavera scorsa che ho riscoperto in questo periodo e sto usando con cadenza quotidiana e che mi piace tantissimo. Ha una profumazione molto particolare e di per se un pò dolce.Peccato sia stata una edizione limitata.!!





Ultimo ma non per importanza è questo  bellissimo bracciale che mi è stato regalato da una mia carissima amica è di questo bellissimo fuxia acceso e lo amo indossare con degli outfit casual ma anche eleganti. La cosa che più mi piace di questo bracciale è il messaggio riportato sulla placca dorata THINK BIG (pensa in grande) :)


Spero che anche questo mese i miei woow vi piacciano e vi aspetto come al solito nei commenti :*