sabato 27 gennaio 2018

ZAFUL VELVET HAUL!!! VESTITI INDOSSATI!!

Buongiorno care  lettrici oggi vi voglio mostrare il mio ultimo shopping su ZAFUL.COM. Un sito in cui potete trovare tante novità sfiziose per i vostri outfit. Inoltre in questo periodo trovate tutto scontato in occasione del prossimo San Valentino, con i Valentine's SALE



In questo post vi mostro cosa ho preso di sfizioso per questo inverno. Sappiamo tutti che la moda di questo autunno inverno è il velluto in tutti i colori e lavorazioni, quindi anche io non potevo non farmi trascinare da questo trend. Ho preso per l'appunto due abiti in velluto molto particolari e sfiziosi.




Il primo che voglio mostrarvi è questo splendido ABITO IN VELLUTO nero con scollo incrociato a V sul seno, che dona al dècolletè un tocco sensuale ma non eccessivo. Inoltre troviamo un arricciatura sul fianco destro che nona un po di movimento e un altro incrocio asimmetrico alla fine , un pò più su del ginocchio, anch'esso molto sensuale.











ed ecco nel dettaglio gli incroci sul dècolletè e sulle gambe












Veste molto bene e le taglie riportate sulla tabella proposta dal sito corrispondono alla realtà.
Il tessuto è buono e molto morbido, rifinito molto bene nelle cuciture. GUARDALO QUI!!







Adesso voglio mostrarvi il secondo abito che ho preso su ZAFUL anche questo in velluto.

Si tratta di un abitino più sbarazzino in VELLUTO ROSSO  con scollo tondo e bottoncini sul dècolletè, con una gonna ad A che scende morbida sul corpo.










 I dettagli di questo abito sono sullo scollo impreziosito da tre bottoncini e dalla manica a 3/4 di lunghezza. Questo abito veste bene e corrisponde alle taglie indicate, è anch'esso molto ben cucito e rifinito, il tessuto è di buona qualità ed è molto morbido, inoltre questo velluto ha la particolarità di giocare con la luce e le ombre in base a come viene colpito dalla luce. GURADALO QUI!!







Infine ho preso un choker in pizzo molto elegante e ben fatto.




V i invito a dare un occhiata al sito ZAFUL , offre molte combinazioni di vestiti e accessori alla moda a prezzi davvero vantaggiosi con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Vi ricordo inoltre che in questo periodo potrete approfittare dei ,VALENTINE'S SALE,  saldi in occasione della festa degli innamorati.

Vi auguro buona giornata e come sempre vi aspetto al prossimo articolo.