giovedì 17 maggio 2018

ZAFUL SPRING SUMMER HAUL. SHOPPING SU ZAFUL!

Buongiorno care  lettrici oggi vi voglio mostrare il mio ultimo shopping su ZAFUL.COM. Un sito in cui potete trovare tante novità sfiziose per i vostri outfit.



In questa sesione di shopping sul sito ZAFUL ho scelto dei capi per la Primavera/ Estate davvero alla moda.




Questa bellissima Camicia a righe blu e bianche con le maniche a campana.



















Questa camicia oltre ad essere molto comoda è arricchita dal particolare della manica a campana in cui si trova uno spacco e un fiocco che trovo molto sfiziosi e di gran tendenza.
Ha una vestibilità perfetta, seguite la tabella in cm e state certe che non sbaglierete, la tabella è molto precisa.























Il secondo capo che ho scelto è questo bellissimo costume ormai le giornate calde sono arrivate e viene sempre più voglia di andare in spiaggia.



Il costume ha sulle spalline fin sul retro della schiena questi petali di organza molto eleganti. E' identico alla foto come tutti i prodotti su ZAFUL.
E' un costume che veste perfettamente le misure della tabella in cm, non è trasparente  ha delle coppe preformate sul seno per sorreggerlo meglio e soprattutto il tessuto è confortevole e morbido davvero di qualità. Ve lo consiglio!!!












Vi invito a dare un occhiata al sito ZAFUL , offre molte combinazioni di vestiti e accessori alla moda a prezzi davvero vantaggiosi con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. E' un sito che offre qualità a un costo contenuto offrendo sempre moda e tendenza al passo coi tempi.



Vi auguro buona giornata e come sempre vi aspetto al prossimo articolo.