martedì 20 maggio 2014

SHOPPING A DUBLINO :)

Buonasera a tutti , sono stata in vacanza quattro giorni nella bellissima Dublino :) e ho avuto l'occasione di fare un piccolo shopping XD Non ho comprato molte cose sia perchè non c'era molto spazio in valigia e non ho comprato trucchi :) Sono andata in negozi che qui in italia non abbiamo come il famigerato FOREVER 21 YEEEEEEEEEEAH!!! INIZIAMO SUBITO con le foto di ciò che ho portato via con me XD


Se avete intenzione di andare a Dublino troverete Forever 21 al centro commerciale jervish

                                                          Jervis Shopping Centre Dublin 1 Ireland




Ho acquistato:



questa bellissima collana girocollo smaltata ,in color pesca che va molto di moda questa estate XD
Il prezzo della collana è 10,90 euro, è un po altino per i miei standard ma non ho resistito all'idea di portarmi un ricordo da questo negozio XD Non ho guardato molto nell'aria vestiti ,anche perchè rispetto al sito mi sono sembrati un po più cari , ma nonostante questo il vero motivo è stato che mi sono persa nella sezione accessori *_* tavoli pieni di ampolle con bracciali  , due pareti piene di collane e orecchini e stand pieni di anelli *_* sarei rimasta li per oreeeee e oreee. Decidere cosa prendere è stato devastante ahahah ero molto confusa avrei preso di tutto!!








E POI UN ALTRO FAMOSO NEGOZIO IN IRLANDA E' PENNEYS


 Si trova in diverse parti e in centri commerciali quell dove ho acquistato io è in O'CONNELL STREET :)
Ragazze prezzi stracciatissimi e tante cose carine, si strova di tutto dagli abiti , agli accessori , al make up , alle scarpe e perfino ai prodotti per la casa. Un paradisoo per le malate di shopping come me ahahah
Ma nonostante tutto mi sono trattenuta è ho preso solo due cosine :'(




 Due paia di pantaloni estivi XD

Questi skinny jeans scuri leggerissimi perfetti per le estati calde della sicilia XD ALLA MODICA CIFRA DI???? 6.50 euro



E anche questi pantaloni neri jeansati a solo 6.90euro XD Un affare e un ottima qualità del prodotto XD
Se vi va potete dare un occhiata al sito  http://www.primark.com/en/whats-new





Da Brown Thomas a Grafton street , che è l'equivalente della nostra coin , vende tutti grandi marchi inoltre ha anche il reparto make up e profumeria XD
Ae reparto profumeria ho acquistato questo profumo :

           MIRACLE di Lancome a soli 26,00 euro XD

POI ..POI..POI..

All' HARD ROCK CAFE come di tradizione ormai dei miei viaggi porto con me una maglietta da collezionare XD
Quest'anno a dublino io e mia sorella abbiamo preso queste XD





ED INFINEEEE il negozio che ovunque ti giravi ne trovavi tre o quattro ahaha CARROL'S
dove ho acquistato il thè irlandese ,qualche cartolina e calamita per gli amici e per me ho preso una matita con   il leprechaun  con la pentola d'oro per la mia collezione di matite dal mondo. ( Si colleziono tante cose calamite ,magliette , matite ahah che posso farci)

E questi erano i miei acquisti a DUBLINO XD 
Spero che il post vi sia stato utile e vi sia piaciuto come sempre vi aspetto nei commentiii baciiii <3