mercoledì 27 agosto 2014

PREMAX STEEL IN EVOLUTION :)


Buongiorno a tuttiiii oggi finalmente dal ritorno dell'ultima vacanza in programma ritorno in pista con un nuovo articolo in collaborazione con l'azienda italiana PREMAX.


Il consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende , specializzate nella produzione di forbici,cesoie,coltelli ed altri articoli da taglio,fondato nel 1974 si occupa della progettazione ,promozione e vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a PREMANA.
Questa azienda favorisce utensili  per diverse categorie di utilizzo da quello tessile alla cucina ai parrucchieri e all'estetica :)
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una forbice da manicure che ho testato durante questo mese estivo :)

Ho ricevuto:
questa bellissima forbice da manicure CRYSTAL. E' una forbice con lame in acciaio inox al carbonio con rivestimento cromo opaco, ergonomica con fissaggio a vite, lame curve per un facile utilizzo anche ai mancini (come me ehehe),marcatura al laser resistente nel tempo e decorata con un cristallo azzurro <3



Ho usato questa forbice molto volentieri scoprendo con grande entusiasmo che oltre al bellissimo design esterno , arricchito da questo cristallo azzurro molto glamour e chic da tenere nel beauty della manicure, che la forbice in se è molto robusta e solida taglia le unghie in maniera buona senza alcun tipo di problema. E' molto affilata e questo consente di tagliare anche le unghie un  pò più dure. 


E' comoda e pratica l'ho portata anche in vacanza con me ed ha fatto il suo lavoro , inoltre con la punta sottilissima sono riuscita ad arrivare in punti che normalmente è difficile tagliare.
Nel complesso posso dirmi davvero soddisfatta di questo prodotto che trovate a questo link:


Inoltre l' azienda fino al 30 agosto manterrà attiva la promozione dell'affila forbici, ovvero acquistando almeno due prodotti (forbici o coltelli) sul sito www.premaxshop.com , si avrà in omaggio un affila forbici del valore commerciale di €10,74.

Ringrazio tantissimo l'azienda PREMAX per la bella collaborazione.
Vi lascio i link al sito per saperne di più dell'azienda:  http://www.premax.it/
e il link allo sito per lo shopping on line: http://www.premaxshop.com/




Spero che questa recensione vi sia stata utile e sia stata gradita :) alla prossimaaaaa :P