giovedì 9 aprile 2015

Gli WOW Di Marzo #LaTribùDegliWow

Buon giorno ragazze:) oggii  i preferiti di Marzo appunto i prodotti  WOOW  che ho usato e che ho amato questo mese  :)
Se ancora non lo sapete io faccio ormai parte della "TRIBU' DEGLI WOOW" un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :)



Passiamo agli WOOW di questo meseee XD


Partiamo con una palettina che ho usato tantissimo questo mese eheh si nota dai solchi!!
E' una delle palette uscite con essence ,in particolare questa è la ALL ABOUTE NUDE con 6 ombretti dalle tonalità neutre che virano al rosa perfette per look giornalieri e semplici. Gli ombretti sono tutti pigmentatissimi e setosi, hanno una maggior resa se stesi con le dita piuttosto che con i pennelli. In questo periodo ho amato truccarmi con colori neutri e luminosi e questa è stata la palettina che ho adorato in assoluto :)


Passiamo adesso ad alcune novità che ho acquistato nel mese di marzo che mi sono piaciute molto:
 La prima è una terra/blush, ovvero è un nuovo prodotto di essence che contiene la terra opaca e un blush rosa shimmer bellissimo per la stagione primaverile. E' la numero 20 SUNSET. L'ho usato tanto con mia grande sorpresa perchè non amo i blush shimmer bensì quelli opachi , ma questo prodotto dona al viso un colorito naturale molto delicato che mi ha fatto impazzire :)




Il rossetto della nuova linea nude di essence numero 05 Color Nude che ho usato moltissimo e che è tralaltro molto simile al colore delle mie labbra quindi un nude perfetto che idrata e non secca e poi sapete già che questi rossetti hanno una qualità impeccabile nonostante il prezzo :)




Questo prodotto lo aspettavo con ansia e non vedevo l'ora di provarlo e sono stata molto contenta di constatare che è davvero efficace e usato da solo da un effetto naturale alle sopracciglia. E' il Make me Brow  un mascara gel per sopracciglia disponibile in due colorazioni una chiara per le ragazze bionde e una scura per le castane :) Pratico ed efficace ad un piccolo prezzo CI PIACEE :)





E anche questo era una prodotto che aspettavo da tempo, il pennello da sfumatura  per l'ombretto firmato essence :) Che dire morbido ed efficace, i pennelli di essence mi piacciono tutti e per il prezzo sono validissimi :)



Ahhh queste ciglia finte le adorooooo le uso praticamente in ogni occasione possibile sono naturali e bellissime, nessuno si accorge che indossate ciglia finte tanto sono naturali fidatevi della mia esperienza ;) Ne ho fatto scorta ;)




E con la primavera oltre i tulipani è tornato anche luiii il mio amatissimo I'M di Pupa numero 207 un corallo semi fluo spettacolare ;) lo amo è cremoso e matt allo stesso tempo idrata e non secca e dura diverse ore ;) Ho già detto che lo adoro??





Questo mese è stato introdotto dalla mia mania per il giallo ,ultimamente ne sono proprio in fissa ,avevo cominciato da dicembre a circondarmi di cose gialle a cominciare dalla mia amata borsa, fino a passare ad un maglioncino ma...ma mancavano gli accessori!!!! E' cosi grazie alla mia creatività ho deciso di realizzarmi una collana e un bracciale in Agata Gialla per ovviare alla mia mania di cose gialle eheh Adesso ho tutto potrò finalmente esser in pace con me stessa ahahah ovviamente scherzo ma sono davvero entusiasta del risultato e non smetterò di indossarli ;)





Ed infine o anche detto Dulcis in Fundo UN REGALO graditissimo della mia mamma che mi conosce meglio delle sue tasche e sa della mia altra mania per le sciarpe ehehe eh si tutte queste fastidiose ossessioni le ho prese io!! ahaha comunque come potete vedere i colori son stupendi e poi è morbidissima mi piace davvero tantissimo :)



Ed è tutto anche per questa volta come sempre spero che vi sia stato utile e soprattutto che vi abbia tenuto un po di compagnia :) Vi aspetto nei commenti al prossimo articolo ;) baciiiiii <3