martedì 14 aprile 2015

Le collane della Primavera :)

Buon giorno a tutti oggi torno con un nuovo post leggero dove vi mostro le collane che sto usando maggiormente in questo periodo:) Ultimamente ho piacevolmente scoperto di avere un ossessione per le collane inoltre in questo periodo sto usando molto le collane in pietre dura che mi creo da sola  ahahah ed essendo "molto importanti" sto attenta ad abbinarle ad outfit piuttosto semplici :)

Passiamo alle foto:

La prima l' avete già vista nell'haul del sito sammy dress, questa collana mi piace soprattutto per il colore che è il mio preferito per questa stagione ma soprattutto perchè si può adattare ad outfit più o meno eleganti :)



Le prossime sono tutte collane che ho creato io con pietre dure e nello specifico in agata fuxia ,gialla. Mi piacciono parecchio perchè oltre i colori prettamente primaverili che donano agli outfit un tocco di colore ,sono girocollo e facilmente portabili. Inoltre non sono pesanti e risultano delle collane allegre e alla moda con un outfit sia casual che più ricercato :)






Anche questa è una collana che ho realizzato io in queste pietre color tiffany :) la adoro sia per il colore ormai famoso e ricercato da tutti ,sia perchè amo abbinarla con outfit dai toni del blu scruro o elettrico e creare dei giochi di sfumature di colore :)



L'ultima che avete visto anche nel post delle collane invernali è diciamo un must per tutta la stagione sia per il colore abbinabile sempre e con tutto sia perchè non essendo poi molto impegnativa come collana è possibile abbinarla facilmente con ogni outfit da quello più sportivo a quello prettamente elegante :) inutile ribadirvi il mio amore per lei *_*





Spero che questo post seppur breve vi sia stato utile e vi sia piaciuto vi mando un grosso bacio e al prossimo articolo :)