martedì 14 aprile 2015

OOTD ,Outfit una giornata in agriturismo :)

Buon giorno ragazze oggi vi voglio proporre un idea di outfit per una giornata da passare fuori in mezzo alla natura magari in un bel agriturismo  in campagna con i cavalli :) soprattutto adesso che siamo in primavera capita più spesso magari la domenica di uscire e fare una bella gita fuoriporta con glia amici :)

 Ecco la mia idea :


Consiste in una maglia a miche a 3/4 in cotone laminato e del velo blu presa coi saldi da Camomilla





                                In un jeans estivo, semplice blu preso l'anno scorso in Irlanda




A Cui ho abbinato diversi accessori color giallo :) Premesso che io amo il blu,ultimamente mi piace abbianare degli outfit blu con degli accessori con u colore sgargiante come il corallo , il fuxia o il giallo come in questo caso :)

Ho abbinato questo paio di occhiali da sole modello Ray Ban color miele con la montatura oro e le lenti specchiate


Questa bellissima borsa giallo ocra in ecopelle regalatami per natale dai miei presa da Primadonna, con una forma piuttosto geometrica dall'interno molto capiente.



Questa scarpe stile All Star ricoperte di strass che avete visto nel post degli Wow ,di cui ultimamente vado pazza :) sono comodissime e lo ho prese ai saldi nel negozio Candida :)




Questa parure di collana e bracciale in pietre dure e nello specifico in agata gialla,realizzati da me :)






E questo orologio che è stato un recente regalo di una mia cara amica che a quanto pare non sapeva della mia fissa per il giallo ehehe :)



Questo è l'insieme dell' outfit perfettamente abbinato sia sulla parte superiore che in quella inferiore :)





Spero che questa proposta vi piaccia e vi possa servire come spunto per i vostri look futuri :) Un bacio al prossimo articolo :*