venerdì 28 agosto 2015

CLARISSA NAILS TRASFER FOIL :D

Buonasera a tutti oggi voglio mostrarvi i prodotti che ho ricevuto da Clarissa nails per realizzare sulle unghie la tecnica Trasfer foil.
Per farlo bastano un semplice smalto di qualsiasi colore e un barattolino di foil a stampa a scelta :)



Nello specifico ho ricevuto lo smalto China Glaze  numero 842 Snow Globe  che è trasparente con una miriade di gitter medio grandi ad effetto multicolor ,perfetto anche da abbinare ad uno smalto unica tinta, e un tubetto contenente un rotolo di foil a strisce bianco e nero molto di moda quest'anno. 

Per traferire il foil sull'unghia bastano 3 semplici passaggi che adesso vi vado ad elencare:
1- Applicare uno strato di smalto classico e aspettare che asciughi un minuto
2- Applicare il foil della fantasia e colore che preferite
3- Lucidare con due strati di Top Coat.



Inoltre ho avuto anche l piacere di riceve altri due prodotti non per unghie, che ho apprezzato parecchio :)



E sono un paio di ciglia finte del brand ANDREA le numero 33 Black piuttosto folte e fitte che hanno sull'occhio un effetto molto drammatico adatto per i trucchi strong in serate particolari in cui non si vuole passare inosservate. La colla per ciglia finte LASH GRIP nera ,che non avevo mai provato avendo paura che essendo meno pratica di quella trasparente,potessi fare un pasticcio, è resistente all'acqua e devo dire che al momento non mi dispiace anche se il primo amore e sempre quella trasparente eheh :)



Questo è tutto per maggiori info e soprattutto se volete vedere l'intera gamma di prodotti che ha a disposizione Clarissa Nails vi rimando al loro sito : http://clarissanails.it/

Spero che il post vi sia stato utile vi mando un grosso bacio e al prossimo articolo :*