martedì 29 settembre 2015

JUST COSMETICS :D

Buon giorno oggi volevo parlarvi dei prodotti della Just Cosmetics che ho ricevuto qualche settimana fa e che ho avuto modo di provare e testare. Si tratta di un azienda tedesca che offre un ampia gamma di cosmetici :) Passiamo ai prodotti :




Voglio iniziare dal mascara : Il Lengthening e Defining mascara che promette di allungare, separare e definire ogni singola ciglia in una formula ad asciugatura rapida e a lunga durata. Il mascara è molto nero e ha uno scovolino molto interessante è molto sottile con forma a spirale che effettivamente separa molto bene le ciglia senza farle appiccicare tra loro e da un effetto più pieno.



Passiamo all'ombretto silk e satin eye color numero 040 catgroove. E' un bellissimo ombretto cotto  marrone satinato ,molto pigmentato e pieno nella stesura sia da asciutto che da bagnato per un trucco più drammatico. Perfetto per la stagione autunnale, con una buona base al di sotto ha una buona durata.






Passiamo al blush che forse è la cosa che mi è piaciuta meno di tutti i prodotti. E' il cheek and glow blusher numero 060 cinnamon. Il blush visto così ha un bel colore tendente al malva,ha una bella texture ma il problema è che non è molto pigmentato ,provato sulla pelle è come se non ci fosse inutile dire che non mi è piaciuto.




Il rossettooo della linea intense finish lipstick è il numero 040 chachacha, devo dire che il rossetto in se è molto carino è pigmentato ed il colore è pieno una volta steso sulle labbra,l'unica pecca è che è un colore davvero troppo chiaro per me e già essendo scura come colori sia di capelli che di occhi e mettiamoci quel filo di abbronzatura presa nei mesi scorsi questo colore su di me è davvero orrendo ahah ma vedremo magari quando tornerò ad essere una mozzarellina sarà diverso ma ho i miei dubbi in ogni caso se il colore fosse stato diverso e si fosse intonato con i miei tratti e colori lo avrei promosso in pieno :)



Passiamo adesso agli smaltii che appartengono a due linee diverse  abbiamo il giallo che fa parte della linea Colorazzi  ed è il numero 050 be funny.il colore è davvero pazzo ed è adatto all'estate l'unica cosa che non mi è piaciuta è il pennellino troppo sottile ,ho avuto difficoltà a stenderlo per bene ma per il resto va bene si asciuga velocemente e il colore è pieno. Passando al secondo appartiene alla linea Gelicious ,smlo effetto gel colore fuxia numero 050 be a princess. Questo smalto mi è piaciuto moltissimo ha il pennello largo a lingua di gatto perfetto per stenderlo in maniera facile e veloce  il colore è pieno e molto lucido come piace a me che dire veramente carino :)




Ed è tutto come sempre per saperne di più e vedere gli altri prodotti vi rimando al sito: http://just-cosmetics.eu/

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione e vi saluto mandandovi un grosso bacio e al prossimo articolo :*