martedì 10 novembre 2015

Kosmetic4less HAUL :)

Buona sera oggi voglio mostrarvi i Pennelli della trend edition di essence Make me Pretty. Premetto che sono coloratissimi e mettono allegria solo a guardarli. Nello specifico i miei sono questi 3:





Il Primo di cui voglio parlarvi è il Bronzer Brush con il manico di questo stupendo azzurro tiffany motivo tribale. Il packaging è davvero carino ogni pennello ha custodito in se un messaggio carinissimo. Il pennello è davvero ottimo le setole sono ben fitte e morbidissime pur essendo un pennello indicato per il bronzer a me piace usarlo per la cipria o il fondotinta in polvere.






Il secondo pennello è quello da colore più sgargiante e fluo l'highlighter e powder brush arancione dalla forma a ventaglio. Anche questo pennello è davvero morbido e mi piace usarlo per fare il conturing e applicare sia la terra che l'illuminante vista la sua forma comoda e precisa.






L'ultimo pennello della collezione che ho è il Blush Brush color fuxia anch'esso a motivo tribale sul manico. Le setole sono anche qui morbidissime ma meno fitte del primo. Questo a differenza degli altri lo uso per l'utilizzo per il quale è stato effettivamente creato ovvero l'applicazione del blush che risulta molto omogenea e ben sfumata.



Nel complesso mi ritengo davvero fortunata sono dei pennelli che per il prezzo di vendita che hanno sono molto efficaci e di alta qualità pur appartenendo ad un marchio low cost. L'unica cosa di cui mi rammarico ogni volta è che molti dei prodotti essence che escono nelle collezioni limitate sono validi ma purtroppo spesso non vengono inseriti nella collezione permanente. Ma niente paura se volte trovare ancora disponibili questi pennelli e molti altri prodotti essence vi invito a visitare il sito tedesco KOSMETIK4LESS.de dove troverete il marchio Essence e molti altri a prezzi inferiori rispetto all'Italia. Il sito è affidabilissimo e il pacco arriva entro una decina di giorni inoltre le spese di spedizione per l'italia sono di 6,90 euro e il tutto arriva con corriere a casa. Eviterete cosi di trovare gli stand Essence vuoti dopo i frequenti assalti durante l'uscita delle edizioni limitate e potrete assicurarvi i vostri prodotti e pezzi preferiti.


Come di consueto spero che il post vi sia stato utile e sia stato di vostro gradimento per qualsiasi info non esitate a lasciarmi un commento. Baciiii :*