giovedì 3 dicembre 2015

Gli WoW di Novembre :) # LaTribùDegliWow



BUONGIORNOOOOOOOOOOOO oggi torno a parlarvi dei miei Wow come sempre in collaborazione con la tribù degli Wow un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :) ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc che propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :)


Partiamo subito con il primo Wow
Questo bellissimo smalto di kiko della collezione Power Pro nella colorazione Bourdeaux/marrone numero 15. Si stende facilmente con il maxi pennello di cui è dotato e con due passate si ottiene un colore pieno e brillante. Mi piace da matti.



                             





Altro WoW che ho super usato questo mese è stato questo ombretto color marsala di Diego della Palma numero 30 che amo sfumare sulla piega dell'occhio dopo aver applicato un colore neutro matte su tutta la palpebra mobile. Dona un look molto raffinato e poi è un trucco facilissimo da realizzare soprattutto in poco tempo. E' ben pigmentato e si sfuma facilmente





Un altro ombretto che ho rispolverato in previsione del clima festivo ,al quale piano piano ci avviciniamo sempre di più evvivaaaaa :), è il Color Sphere di kiko numero 207 composto da un bel marrone scuro matt e una parte tutta piena zeppa di glitter oro/bronzo. Mi piace creare con questo duo un look molto particolare applicando su tutta la palpebra mobile il colore glitterato e sfumando nella piega con il marrone matte,creando un look drammatico e d'effetto perfetto per queste serate di festa:)





Continuando sempre con make up, ho usato tantissimo questo blush in crema di essence della passata collezione Natalizia. E' il numero 02 ed è un bellissimo color fuxia/orchidea perfetto per l'autunno/inverno che sfumato per bene con le dita sul viso dona un incarnato sano e radioso.




Ultimo prodotto make up di questo mese è l'illuminante di essence della collezione Dark Romance numero 01 che ho utilizzato molto e mi è piaciuto ,da abbinare al blush qui sopra, per la peculiarità che al suo interno ci sono dei riflessi rosa. Poi è leggero e si adatta bene sia al giorno che alla sera senza sembrare eccessivamente luminose.




Passiamo poi ad un must della mia routine di bellezza e cura del corpo che non può mancare mai e dico mai!! E' la crema per il corpo di Guerlain Insolence che mi piace tantissimo per il profumo che ormai mi rappresenta da qualche anno,sia per la consistenza e resistenza sulla pelle che è da record,anche a distanza di giorni si percepisce sulla pelle . E' fantasticaaa. *_*




Passando agli Wow ACCESSORI vi mostro due paia di ocrecchini il primo inquesto blu elettrico ricco di mezzi cristalli svarowsky e fettuccia per sutache fa parte della collezione di gioielli che realizzo e monto io personalmente. Mi piacciono molto riflettono tantissimo la luce e trovo che abbinati bene siano elegantissimi :)



Il secondo modello sono degli orecchini più bon ton di questo rosa cipria bordato in oro molto eleganti e fini per un look più sobrio ma che dona eleganza e sensualità al viso. Mi piacciono davvero tanto.



Passando in tema Vestiti e Outfit i miei due Wow SONO : questa fantastica camicia color bourdeaux e nera con un bordo in pizzo che mi piace indossare con una gonna a vita alta e dei bellissimi stivali al ginocchio con tacco alto.








 E poi questi bellissimi Stivaletti alla caviglia con un tacco comodo perfetto per tutti i giorni, arricchiti da strass tono su tono che li rendono più sbarazzini :) Li uso praticamente sempre.



Ed infine come vi anticipavo già nello scorso post degli Wow anche questo mese ci sarà lo Wow di natale che questo mese è una creazione natalizia fatta da me. Ho acquistato il cuore di legno intrecciato e con il pannolenci e un tessuto stampato glitteroso ho ritagliato i fiori e il cuore e in fine ho realizzato il fiocco dove ho appeso un gancio così da renderlo un bellissimo addobbo da appendere sulla porta d'ingresso :)



Spero che anche questo mese i miei Wow vi possano piacere fatemi sapere cosa vi è piaciuto di più e quali sono stati i vostri prodotti Wow A PRESTO AL PROSSIMO POST BACIIIIIIIII <3 <3 <3