mercoledì 9 marzo 2016

FESTA DELLA DONNA ALL'INSEGNA DEL MAKE UP :)

Buongiorno amiche e tanti auguri per la festa della donna appena trascorsa :)
Oggi voglio parlarvi di un iniziativa a cui ieri sono stata invitata a partecipare,tenutasi a Catania nella Farmacia 4 Canti di via Etnea. Si tratta di una sessione di trucco in occasione della festa della donna,infatti tutte le donne sono state invitate a partecipare ad una sessione trucco o un applicazione maschera viso anti - age applicati dalla visagista e truccatrice di Bio Nike.  E' stato bello condividere consigli e opinioni sul make up e scoprire nuovi prodotti e avere avuto la possibilità di testarli su me stessa. Vi mostro il risultato del trucco e i prodotti che sono stati utilizzati.


E' stato realizzato su di me un trucco naturale ma allo stesso tempo sono stati utilizzati dei colori sul marsala per risaltare il colore degli occhi. Su una base di ombretto neutro neutra è stato applicato un ombretto compatto  mat color MARSALA 414 nella piega dell'occhio che è stato sfumato verso l'alto per aprire lo sguardo. In seguito una matita KAJAL NUMERO 102 BLEU MARINE che è stata sfumata sia sulla palpebra superiore che inferiore per dare profondità allo sguardo e rendere il trucco occhi definito. Infine è stato aggiunto per illuminare l'angolo interno dell'occhio il matitone LUMIERESSE e il mascara SCULPT ALLUNGANTE INCURVANTE.





Sulle labbra per mantenere un look naturale abbiamo deciso di utilizzare una matita labbra e un lucidalabbra
La matita è la LIP DESIGN numero 206 IRIS e il lucidalabbra è il CRYSTAL LIPGLOSS numero 307 MURE che dona un colore naturale alle labbra e le mantiene idratate.



E' stata un esperienza molto carina a cui non mi aspettavo di partecipare. Tutti i prodotti citati sono della linea make up BIO NIKE. Make up testato al nickel che non contiene Conservanti,Profumo,Glutine e rispetta le pelli sensibili.

Mi sono stati anche omaggiati delle mini size di prodotti tra cui:
Per il viso una crema nutri rigenerante e un balsamo occhi e labbra


                                      E per il corpo un trattamento rigenerante corpo



                          e un trattamento rimodellante corpo e un trattamento rimodellante seno.





Mi auguro abbiate passato una piacevole festa della donna e con questo articolo vi saluto e vi rimando alla prossima un baciooo :) Non dimenticatevi di passare e mettere mi piace nella mia pagina facebook https://www.facebook.com/Its-beauty-time-con-Ale-268498313260031/?ref=hl  per non perdere le novità sul blog. Baci :*