giovedì 3 marzo 2016

Gli WOW di Gennaio e Febbraio #LaTribùDegliWow :)

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO oggi torno a parlarvi dei miei Wow come sempre in collaborazione con la tribù degli Wow un iniziativa lanciata dalla youtuber Sara Cantoni del canale Non Solo Shopping :)  Per scoprire quali sono stati i suoi Wow ecco il link al suo canale: https://www.youtube.com/watch?v=cJw9yUVCdxc dove propone periodicamente questo format ,diverso dal classico i preferiti del mese, che raccoglie tutti i prodotti che ti portano a dire letteralmente WOOOW durante il mese :D Ho trovato l'idea veramente carina e simpatica e ho deciso anche io di unirmi alla TRIBU' ahah e inserire questo format nel mio blog :)

Partiamo subito con gli woowww

Il primo che vi mostro è composto da due prodotti e si tratta di questo bellissimo cofanetto di Guerlain che racchiude in se il profumo mio amatissimo unico e solo INSOLENCE da 50ml e il mascara in questa bellissimo pack dorato. Il profumo inutile dirlo lo adoro essendo il mio profumo preferito d'eccellenza che porto su di me tutti i giorni ormai da qualche anno,il mascara è in una minitaglia e devo dire che mi piace l'effetto sulle ciglia. Risulta naturale e abbastanza allungante,perfetto da portare in giro e poi profuma di fiori :)





Rimanendo in tema make up e beauty vi mostro anche il mio fondotinta preferito del periodo. Si tratta della CCcream Cushion system di Kiko nella colorazione 30 Warm Beige. Mi trovo benissimo con questa cc cream è coprente e levigante e non è pesante sul viso. Dura parecchie ore e non si trasferisce. E' dotata di spugnetta per una applicazione più coprente ma potete applicarla anche con le dita,col pennello o come faccio io con la beauty blender inumidita per un effetto naturale. 






Una scoperta del periodo Wow è stato questo prodotto di kiko per le occhiaie. Partendo dal presupposto che io di natura non ho mai avuto occhiaie molto scure e pronunciate,ultimamente vuoi per lo stress da esami universitari che non ti fa dormire la notte,vuoi che per due settimane di fila sono stata malata e rinchiusa a casa manco avessi il colera o la peste bubbonica in corpo,le care vecchie occhiaie sono spuntate fuori come i funghi!!!! Ebbene sono corsa ai ripari. Da kiko ho trovato questo Dark Circle Tone Eraser ,un tonalizzante aranciato da applicare prima del correttore sulla zona scura delle occhiaie per attenuare e appunto tonalizzarne il colore in modo che una volta che poi voi stendete su il fondo e il correttore le occhiaie scompaiano del tutto alla vista. EBBENE SIGNORE FUNZIONA!! Io ne applico una piccola quantità dove il colore dell'occhiaia è scuro ,aspetto che si assorba poi passo uno strato di fondotinta e poi infine un po di correttore e fisso con un velo di cipria trasparente e BOOM anzi WOOOW occhiaie sparite :)




Una combo beauty è questa di Bottega Verde. Beh che dire partendo dal fatto che ogni cosa che profumi vagamente di Cannella,Mele,Strudel ecc a me faccia impazzire oltre che farmi venire fame,per natale i miei hanno ben pensato di soddisfate questa pazzia anche a livello di cura per il corpo regalandomi questo latte corpo Mela e Spezie che per me e Mela e Strudel con cannella e il bagno doccia Nettari di inverno che ha un odore favoloso di melograno e spezie inoltre all'interno e pieno di glitter doratiii *_* immaginate la mia faccia quando l'ho visto. Insomma oltre al fatto che ogni volta che uso la crema mi mangerei a morsi di quanto sa di buono devo dire che i prodotti sono molto buoni e poi la crema idrata molto bene anche le parti più secche del mio corpo :)



Passiamo agli accessoriiiiiiiiii vi mostro due collane che in questo periodo hanno fatto capolino sulla maggior parte degli outfit che ho indossato.Sto parlando di questa acquistata ai saldi da Brigitte Bijoux al 60% di sconto in questi colori tenui e delicati del tortora,bianco e rosa antico

E di questa acquistata diverso tempo fa con un cordoncino nero intrecciato con questi fiori di cristallo grigio trasparente.LE ADORO!!




Un altro accessorio per me molto bello che ho usato molto è stato questo cappello acquistato da Accessorize, in feltro nero con un cinturino nero lucido con la fibbia in dorata.
E' un cappello a falda medio larga. Mi piace molto per dei look rook chic!





Ed infine vi mostro questo cappotto/maglione nero che davanti si presenta come fosse scamosciato con un po di pelliccia e invece il retro e le maniche sono in tessuto intrecciato come fosse un maglione. Nelle giornate più calde lo uso a mo di cappotto con sotto un maglioncino e nulla più nei giorni più freddi a mo di cardigan. E' molto versatile e lo si può utilizzare in varie occasioni.



Spero che i miei Wow vi siano piaciuti come sempre vi aspetto nei commenti e anche sulla mia pagina facebook : https://www.facebook.com/Its-beauty-time-con-Ale-268498313260031/ Alla prossimaaaa bacii :*