sabato 27 agosto 2016

MONT BLEU MANICURE GIOIELLO :D

Buon giorno e ben trovati sul blog oggi voglio parlarvi di un azienda di Praga la MONT BLEU,che crea lime di cristallo con inserti in swarovsky. Vi mostro più da vicino i prodotti che ho avuto il piacere di testare.





Mi è arrivato un kit manicure in questa bellissima custodia rossa con il bottoncino a rilievo,che contiene una lima in cristallo,in vetro temperato con incastonati questi bellissimi swarovsky rossi e bianchi che hanno una luminosità assurda, una forbicina per unghie e uno spingi cuticole. Beh devo dire che per quanto riguarda il kit manicure è veramente comodo da portare in giro ,in vacanza, in borsetta. La lima, in formato travel size, è veramente ottima delicata sulle unghie non le spezza e non è aggressiva come potrebbe essere una lima in cartone,la forbice e lo spingi cuticole fanno il loro lavoro ma non mi hanno entusiasmato quanto la lima :) Nel complesso un bel kit comodo e ben fornito :)





In fine ho ricevuto la lima per unghie abbinata al kit, sempre con cristalli swarovsky rossi e bianchi, nella sua bellissima custodia in velluto blu, nella misura standard ebbene che dire ottima anche questa lima, manegeevole e grazie al cristallo temperato fa in modo che possiamo prenderci cura delle nostre unghie senza spezzarle o sfaldarle. Il design e i cristalli la rendono un accessorio d'effetto molto glamour e alla moda un piccolo gioiello per le nostre unghie.




Inoltre nel loro shop online potrete trovare anche altri modelli di lime in cristallo temperato in base alle vostre esigenze. Per le mani e per i piedi ,con cristalli e senza ma con la qualità di Mont Bleu.
Vi lascio i link dei loro contatti se anche voi volete andare a curiosare nel mondo delle lime gioiello.
                                                    http://www.czech-glass-nail-files.com/




                                                  Un bacio e alla prossima recensione :P