venerdì 5 gennaio 2018

ROSEGAL WISHLIST. LA LISTA DEI DESIDERI DEL 2018 SU ROSEGAL



Buonasera, Auguri di buon anno a tutte voi che mi leggete con affetto. Con il nuovo anno, si sa, tutti noi riponiamo fede nei nuovi propositi per l'anno nuovo e abbiamo dei desideri che vogliamo si avverino. Ma per le shopping addicted???????? per le shopping addicted parte la lista dei desideri del 2018 con capi e accessori da indossare nel nuovo anno.

Quest'anno ho deciso di fare la mia wishlist dei desideri su ROSEGAL.COM, un sito in cui i è un ampia scelta di abiti uomo /donna - accessori - scarpe e borse.


La mia wish list consta di due look per iniziare al meglio il nuovo anno.

Il primo look per gli ultimi giorni di festa consta di questo abitino in velluto blu , che trovo molto elegante e sfizioso.














A questo bellissimo abito abbinerei un paio di scarpe alte ma sobrie ed eleganti per bilanciare la perticolarità del tessuto dell'abito.
Ho scelto queste decoltè aperte con cinturino alla caviglia in color nero.



Buy Fashion Sexy Top Hollow High Heel Single Shoe







Infine come primo accessorio,una bella borsa da sera per completare il look.
Ho scelto questa CLUTCH a sfondo nero con perline blu e oro ricamate sul dorso, molto particolare ed elegante, da sfoggiare in questi ultimi giorni di festa.

Outfits New product dinner party dinner package





E poi un bel paio di orecchini per arricchire l'abito e illuminare il viso.
Ho scelto un paio di PUNTO LUCE pendenti in argento.




Store Rhinestone Inlaid Pendant Chain Earrings







e per una serata di festa non può mancare un tocco di luminosità al make up, per questo ho scelto un EYELINER LUMINOSO.


Shops Professional Makeup Shimmer Glitter Liquid Eyeshadow









Per il secondo Outfit su ROSEGAL.COM ho deciso di creare un look più casual da tutti i giorni ma allo stesso tempo glamour e sfizioso

Ho scelto questo MAGLIONCINO ROSSO VINO con le maniche a campana tempestate di perle di varie dimensioni.






Fashion Bell Sleeve Skew Neck Beaded Ribbed Sweater








Ho abbinato un paio di JEANS SKINNY neri con strappi, molto alla moda.



Chic High Waisted Distressed Jeans









 Non potevano mancare un paio di scarpe abbinate al look.
Ho scelto un paio di STIVALI LUNGHI sotto il ginocchio neri scamosciati con dettaglio argento sulla caviglia


Hot Low Heel Buckled Over-the-Knee Boots






Come non abbinare anche a questo look una borsa.
Ho deciso di abbinare questa BORSA A TRACOLLA nera con dettagli argento, motlo bellina e pratica per il giorno.





Hot Rivet Chains Flap Crossbody Bag







Come accessori per completare il secondo look ROSEGAL, ho deciso di rimanere sul semplice e riprendere il mood del look, ovvero le perle.




Ho scelto questi ORECCHINI DI PERLE e strass molto semplici a lobo.




Outfits Double Faux Pearl Rhinestone Earrings




E questo ANELLO CON PERLE INTRECCIATE per completare il look.

Store Faux Pearl Rose Gold Cuff Ring








Spero che la wishlist contenente due idee look firmate ROSEGAL vi sia piaciuta. Come sempre fatemi sapere cosa c'è nella vostra lista dei desideri. Un bacio e al prossimo post.