giovedì 4 gennaio 2018

ZAFUL SHOPPING INVERNALE. BLOG TRY ON HAUL.

Buonasera ragazze oggi vi mostro lo shopping invernale che ho fatto su ZAFUL.COM un sito con prezzi competitivi e buona qualità dei capi. Inoltre il sito oltre al reparto capi donna ha un ampia sezione dedicata alla moda uomo, agli accessori, al beauty e alla casa.

Siete curiose di vedere cosa ho preso???? Bene iniziamo con i maglioncini.
Quest'anno nel mio guardaroba invernale non potevo fare a meno dei comodi e caldi maglioni, ma non i classici maglioni senza infamia e senza lode. Ho optato per la moda e glamour abbinato al comodo e casual he ho trovato su ZAFUL.COM


Il primo maglioncino che ho preso è stato questo grigio chiaro a costine con dettaglio sul collo che ricorda un choker e le maniche a campana con perle di diverse dimensioni applicate. Trovalo qui!



Il maglione pur essendo una taglia unica veste bene e non fascia , il cotone è morbido e di buona qualità. Vi consiglio di dare un occhiata, poichè si trova anche in altre varianti colori molto interessanti.








Il secondo è un po più semplice ma altrettanto sfizioso, dalle foto capirete il perchè.

Con questo color albicocca pastello e l'incrocio sul davanti mi ha subito conquistata, l'ho pensato per dei look casual da tutti i giorni con i jeans ma anche più particolari aggiungendo degli accessori.
Puoi trovarlo qui!


E' morbidissimo al tatto e sulla pelle inoltre è comodo e versatile.



Il terzo ed ultimo è off shoulder, senza spalline, molto carino per delle serate i cui magari non faccia molto freddo.


E' di un bel rosa pastello spento ( non c'è il rischio di sembrare una Barbie tranquille!!) con le spalle scoperte e il dettaglio nelle maniche impreziosite da una fibbia circolare color argento. Anche questo come gli altri è molto versatile, ideale per una serata più particolare ma anche con un semplice jeans per tutti i giorni.




Il dettaglio lo impreziosisce e lo rende molto sfizioso....Puoi trovarlo qui!!




Tra tutti questi maglioncini ho preso anche un abito in cotone molto bello.


E' un abito al ginocchio nero con particolare di pizzo sul fondo.
E' un abito che veste morbido sulla figura  ed è di un cotone di buona qualità.
Mi piace moltissimo.

 e poi il dettaglio del pizzo sul fondo lo rende elegante ma allo stesso tempo portabile anche di giorno. Dai un'occhiata qui!!




Ed infine ma non per importanza non potevano mancare gli accessori cult del momento......i CHOKER!!!


Questo bellissimo choker è composto da 3 collane separate ma che vengono vendute insieme. La prima è composta da stelline in 3d, la seconda è una classica catenina, mentre la terza è una catena lunga con i nodi regolabile a piacere a secondo del vostro mood o look del momento.
E' molto glamour e sfiziosa abbinabile a tutti gli outfit.


Oltre al color argento è disponibile anche nella variante oro....QUI!






Ed infine un altro choker più sobrio e delicato oserei dire anche romantico.




E' composto da due collane separate. La prima è una catenina semplice con dei nodi, la seconda invece è un pò più lunga e ha un piccolo ciondolino a forma di cuore in 3D. Io lo trovo molto delicato ed elegante lo adoroo...Puoi trovarlo qui!!




E questo è tutto il mio shopping sul sito ZAFUL.COM. La consegna è stata abbastanza veloce, il sito spedisce con posta tracciabile e i prodotti erano ben imballati e sigillati. Ottimo direi. Un sito che vi consiglio per qualità e prezzi.


Un bacio e al prossimo articolo!! Se vi va non dimenticate di farmi sapere qual è il vostro pezzo preferito :)